Quali film guardare in quarantena? Fatti suggerire da The Millennial Watch

11 Aprile 2020
2670 Visualizzazioni

Lo streaming, l’invenzione più bella del ventunesimo secolo, ma con tutto questo streaming, tutte queste piattaforme, tutti questi servizi, non si sa più cosa guardare: a cosa dare la precedenza?

La routine solitamente è questa “Sai, ho sentito Chiara e mi ha detto che quella serie TV è una figata la guardiamo?”. Accendi Netflix, inizi a ricercare la serie TV suggerita e come per magia ti perdi a divagare tra 10.000 titoli senza avere una cognizione di quello che sta succedendo veramente. Come se il bello del vedere un film o una serie TV fosse diventato la ricerca stessa.

Mediamente una persona passa dai 10 ai 30 minuti nella scelta di un “qualcosa da vedere” su queste nuove piattaforme. Se un domani qualcosa scegliesse per te? Ti basterebbe solamente entrare in una piattaforma esterna, attendere che la ricerca automatica si completi e premere play oppure, se non piace il suggerimento, premere un pulsante per avviare una nuova ricerca.

Per questo nasce The Millennial Watch, una piattaforma che aiuta noi, eterni indecisi, a scegliere rapidamente un film da guardare.

Ti basterà perciò cliccare sul banner sottostante e scoprire in pochi secondi quale film guardare.

La piattaforma è in continua crescita perciò suggeriscici una funzionalità che vorresti all’indirizzo: redazione@themillennial.it. Siamo sempre alla ricerca di nuove idee!

Leggi anche:

Exit mobile version