Libri da leggere assolutamente per diventare ricco (in fretta)

Avatar
13 Settembre 2017
1657 Visualizzazioni

Ma quale master al Sol24Ore, quale Gratta e Vinci, quale zio d’America. Per guadagnare soldi devi perdere qualche diottria sulle pagine. Insomma: sei povero ma secchione? Forse non tutto è perduto. Ecco 4 libri da leggere assolutamente per concretizzare le tue grandiose ambizioni imprenditoriali prima dello sfratto.

1. Top of Mind di John Hall

Top of Mind è un libro ricco di consigli utili per chiunque desideri sviluppare la sua attività e costruire relazioni solide. Una sorta di guida passo-passo che ti aiuta a rompere le barriere con il tuo interlocutore instaurando un rapporto di fiducia.

2. Self-Employed di Joel Comm e John Rampton

Se temi di non riuscire da solo ad avviare una nuova attività imprenditoriale o se pensi di non avere le capacità necessarie per avere successo nel business, Self-Employed è uno dei libri da leggere assolutamente. Sulla base di osservazioni ed esperienze, proprie e di altri top manager, Joel Comm e John Rampton abbattono le principali paure che attanagliano gli imprenditori di tutto il mondo.

3. Deep Work di Cal Newport

Quante volte negli ultimi 15 o 20 minuti siete stati distratti da email, notifiche dei social network, messaggi? Deep Work spiega come vivere la nostra epoca “tecnologica” senza venire di continuo distratti dai bip bip e dai drin drin del mondo virtuale.

4. The Miracle Morning for Entrepreneurs di Hal Elrod e Cameron Herold

In questo libro gli autori Hal Elrod e Cameron Herold dimostrano come avere successo nel business modificando il proprio stile di vita. Perché cominciare a lavorare la mattina presto è così importante per avere una maggiore energia fisica, mentale ed emotiva? Eh, se volete scoprirlo investitene un po’ su questo libro, accompagnato da caffè e brioche.

 

Se vuoi prepararti per il tuo futuro d’opulenza, leggi anche: Le 5 cose che i ricchi fanno diversamente dai poveri