fbpx

Play With… Tananai. Il nuovo format calcistico DAZN

14 Aprile 2023
705 Visualizzazioni

“Play With” è il nuovo format che racconta la passione per il calcio delle star italiane più acclamate del momento: primo ospite l’italian idol Tananai. 

La musica e lo sport creano emozioni uniche: uniamoli e otterremo “Play With”, il nuovo format lanciato da DAZN Italia in collaborazione con Deezer. Il programma vede protagonisti i cantanti più interessanti della scena musicale italiana intenti a raccontare la propria passione per il calcio e a spiegarci come la fede calcistica sia stata un elemento fondamentale di ispirazione e formazione per il proprio percorso artistico.  

Apre le danze Tananai

Protagonista della prima puntata di questo nuovo format, disponibile da giovedì  13 aprile, il cantautore idolo di millennial e GenZ Tananai, che continua a dominare le classifiche italiane dopo il successo di Sanremo 2023. 

In “Play With” Tananai racconta il suo grande amore per l’Inter e trasmette le emozioni che gli regala il calcio, un “affare di famiglia” che ancora oggi lo appassiona profondamente. Sullo sfondo una location a lui molto cara: lo stadio di San Siro. 

“La prima cosa che penso quando passo davanti a San Siro è cantarci dentro, di  farci un concerto: è un grande sogno! Fin da piccolo, anche se non sapevo che sarebbe stata la musica  la mia strada, mi è sempre piaciuta l’idea di guardare la gente dal basso, dal centro del campo”

Non solo interviste

Il format “Play With” non propone solo interviste. I cantanti si avventureranno nella realizzazione di uno speciale videoclip musicale che vede la produzione esclusiva firmata DAZN e Deezer.

Il videoclip della  canzone di Tananai “Quelli come noi”, tratto dall’album Rave Eclissi, è stato girato all’esterno dello stadio di San Siro e sarà visibile da venerdì 14 aprile. Ma non è finita qui, “Quelli come noi” sarà trasmesso come  video opener nei pre e post-partita della 30esima giornata di campionato di Serie A. 

Leggi anche: