La cannabis fa ingrassare i maiali. Gli effetti della marijuana sono infiniti

Avatar
6 Settembre 2017
2406 Visualizzazioni

Si fa sempre un gran parlare degli effetti della marijuana, sull’individuo e sul mondo. Il dibattito sull’argomento sembra essere infinito: c’è chi la definisce responsabile, al pari delle altre droghe, dei più grandi mali del pianeta, e chi vede nella cannabis la panacea per l’umanità. 

Ma ecco gli effetti della marijuana che non vi sareste mai immaginati.

Fa ingrassare i maiali. No, non per la fame chimicaNel Regno del Bhutan, un piccolo stato Asiatico, la marijuana selvaggia cresce così abbondantemente che i suoi abitanti la utilizzano per nutrire i maiali.

Fa giustizia. Prima che la pena capitale venisse dichiarata illegale in Inghilterra, i carnefici utilizzavano corde di canapa per impiccare i condannati a morte. La canapa era il materiale preferito per la sua forza e per la mancanza di elasticità. Spesso veniva mescolata con altre fibre, come la seta italiana.

Rende indipendenti. Alcuni tra i più grandi affezionati agli effetti della marijuana sono stati illustri personaggi della politica americana. George Washington e Thomas Jefferson, coltivavano grandi quantità di piante di cannabis. Inoltre, la prima versione della dichiarazione d’indipendenza fu scritta su un foglio di canapa olandese.

Allatta i neonati. Proprio così. Nel latte materno umano i cannabinoidi sono presenti naturalmente e servono per stimolare la suzione nel neonato.

Ti risparmia la vita. Impossibile avere un’overdose da cannabis. Bisognerebbe consumare più di 750 chili di marijuana in quindici minuti per avere un’overdose fatale. E, in ogni caso, la morte sarebbe causata più da un avvelenamento da ossido di carbonio che da un vera e propria overdose di THC.

A scanso di equivoci, per droghe legali rivolgersi al nostro pusher di fiducia, Netflix. Ecco qui spiegata la dipendenza da Narcos. I suoi sintomi sono ancora più bizzarri degli effetti della marijuana.

LEGGI ANCHE:

Chissà perché in Islanda la gente non fuma più canne. Boh

Nostalgia delle vacanze? Mal di Grecia? Cambiate caffè!