La casa di carta 5, volume 2: fuori il trailer dell’ultima parte

3 Novembre 2021
1565 Visualizzazioni

Si chiude.

Da poche ore è fuori il trailer di La casa di carta 5, volume 2, in uscita per il 3 dicembre e che dovrebbe definitivamente essere l’ultima pietra mancante nel mosaico della rapina più seguita del secolo. Il video flirta ma non risponde le domande che i milioni di telespettatori hanno ancora aperte, in attesa della data già cerchiata in calendario.

Niente come le canzoni, i film o le serie tv segnano i ricordi di una generazione. La casa di carta, senza dubbio, sarà uno di quegli “elementi” che restano incisi. La certezza assoluta adesso non c’è e lo scopriremo solo vivendo, ma quella che si appresta a finire resterà come una delle serie simbolo di questi anni della tv targata Netflix.

Non è sola ma il suo contributo per il successo globale della piattaforma c’è stato anche se è arrivato il momento di chiudere. Per fortuna della narrazione, aggiungo io. Non siamo certo la generazione di Beautiful e la nostra pazienza ha pur sempre un limite. Trascinarla ancora per le lunghe non farebbe altro che rovinare quanto di bello c’era stato, soprattutto con le prime due stagioni.

Quindi pronti a riempire le vostre pupille con il piombo della guerra che si sta consumando dentro lo schermo. Sappiate che qualsiasi sia l’esito della battaglia del Professore e dei suoi riguarderà anche noi millennial. E ne saremo segnati per sempre: come ci segnò l’amore tra Ross e Rachel e il loro tira e molla infinito o come ci influenzarono le battaglie di Goku per salvare il pianeta.

Il video del trailer de La casa di carta 5, Volume 2

Leggi anche:

Exit mobile version