I supereroi Marvel conquisteranno lo streaming: ecco le nuove serie tv di Disney+

3 Settembre 2019
3888 Visualizzazioni

Si è svolto da poco il D23 Expo 2019,  ovvero l’evento Disney che ogni anno presenta novità dal mondo Walt Disney, Marvel, Star Wars e tutto ciò che ne comprende il gruppo.

Il focus del 2019 è stato Disney+, la nuovissima piattaforma streaming targata Disney che conterrà in esclusiva tutti i film e le serie TV dei mondi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. La piattaforma verrà rilasciata negli USA il 19 Novembre 2019 e entro i primi mesi del 2020 potremo iniziare a usufruirne anche noi utenti italiani.

Alcune notizie succose per noi Millennial riguardo l’universo Marvel sono le nuove serie TV con protagonisti alcuni nuovi supereroi.

Ma quali sono le serie presentate e chi sono questi supereroi?

Ms. Marvel

Ms. Marvel (da non confondere con Captain Marvel) è una ragazzina nerd di origine pachistane-americane ed è, probabilmente, la prima supereroina musulmana introdotta nell’universo Marvel. Kamela Khan, il nome originale di Ms. Marvel, è in grado di alterare il proprio fisico attraverso il polimorfismo e può curare il proprio corpo attraverso un fattore rigenerante sovrannaturale.

She Hulk

Jennifer Susan Walters è un’avvocatessa che, una volta ricevuta una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner, ha “ereditato” gli stessi poteri di Hulk, guadagnandosi quindi il nome d’arte di She Hulk. La differenza tra Jennifer e Bruce? Jennifer può controllare quando diventare She Hulk e ha sempre il pieno controllo delle sue azioni a differenza della controparte maschile.

Moon Knight

Marc Spector è un ex-mercenario, un ex-pugile e un ex-marine ora supereroe con il nome di Moon Knight. Oltre ad essere un “Rambo” con il mantello e la maschera, Moon Knight ha il potere di curarsi e di potenziarsi attraverso il potere della luna e delle sue fasi. Più è piena la luna, più i suoi poteri aumentano.

E voi quale serie inizierete a seguire dalla nuova piattaforma Disney+?

Quale supereroe inzierete ad emulare dopo la pubblicazione di queste tre fantastiche serie Marvel?

Leggi anche:

Exit mobile version