fbpx

Dopo una vita da film, la serie tv per conoscere davvero Maradona

27 Ottobre 2021
249 Visualizzazioni

Una vita perfetta per un racconto.

Quella di Diego Armando Maradona è stata una vita da film, appassionante e estremamente interessante: raccontarla in una serie tv, ma anche al cinema, è la conseguenza più naturale del mondo. E infatti è un po’ quello che sta succedendo con “Maradona, il sogno benedetto”. Un’occasione per tanti millennial e gen Z che non hanno vissuto pienamente gli anni durante i quali il 10 argentino era davvero il Dio del calcio.

“Maradona, il sogno benedetto” su Prime Tv

“Maradona, il sogno benedetto” sarà diffusa da Amazon Prime in 250 paesi del mondo. Il ‘Pibe de Oro’ è svelato in tre differenti fasi della sua vita interpretate dagli attori Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt. Le immagini sono girate in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, tra le tappe principali della vita del campione.

Il trailer ufficiale in italiano della serie è stato pubblicato l’11 ottobre sul canale Youtube di Amazon Prime Video Italia e la qualità del racconto sembra molto elevata. Venerdì 29 ottobre, invece, di “Maradona, il sogno benedetto” saranno disponibili i primi episodi di dieci. Gli altri arriveranno secondo un calendario già stabilito, fino al 26 novembre, il giorno dopo l’anniversario della morte di Diego.

Video: il trailer della seria tv su Maradona

La serie biografica – prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We – unisce in un collage tutti i momenti più critici ma anche quelli più belli della vita dell’uomo Maradona, calciatore. Come il réclame di Prime su Youtube ci ricorda: “Una leggenda, un campione, un’icona: Diego Armando Maradona. Le origini del mito: dai primi anni della sua vita fino ad arrivare sul tetto del mondo”.

Foto in copertina: frame dal trailer di Prime Tv

Leggi anche: