Temptation Island 2018: quali coppie VIP vorremmo vedere sull’isola?

2 Luglio 2018
4456 Visualizzazioni

Sta tornando il programma più trash che la televisione italiana abbia mai partorito insieme a Uomini & Donne. No, non è Quinta Colonna, e non è nemmeno Forum. Peggio, sì, è possibile. Si parla di Temptation Island 2018.

Per chi fosse appena rientrato da un lungo viaggio nel Medioevo, Temptation Island è un reality show a cui partecipano delle coppie, o presunte tali, composte da uomini e donne di dubbia moralità e cultura. Le coppie vengono divise. Gli uomini da una parte, le donne dall’altra, per essere tentati e tentate da ragazze e ragazzi di altrettanto dubbia moralità o cultura. Vince il reality show chi dimostra al pubblico italiano che per imparare a memoria la tabellina del 6 basta la seconda elementare.

Solitamente sull’isola vengono mandate delle coppie “comuni”, ma come sarebbe se venissero mandate delle coppie VIP a Temptation Island 2018? Chi vorreste vedere separati da un/a tentatore/trice?

Fedez e Chiara Ferragni

Abbandonate il Leoncino a casa e venite a testare la vostra fedeltà sull’isola più peccatrice del mondo! Ce la farà il povero Federico Lucia (in arte Fedez) a non piangere davanti alle telecamere per il brutto scherzo ricevuto?

Jay Z e Beyoncé

I Carter sono in tournée mondiale e perchè allora Queen B non coglie l’occasione per testare la fedeltà di Jay Z dopo tutte quelle smielate all’interno del suo ultimo disco solista? Potrà questo reality rovinare una tournée mondiale? Si spera di no, visto il prezzo dei biglietti!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

La sorellina Rodriguez ha dato sfogo al suo ormone nella casa del Grande Fratello VIP, riuscirà la sorella maggiore a superare la piccolina? Difficile, ma non impossibile.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoracci

Non una coppia di cui si sente troppo parlare, ma di sicuro una coppia che fa estremamente scalpore. Mi raccomando il tentatore in casa con la Gregoraci prima che bello deve essere ricco. Donald Trump tentatore?

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

La vera impresa non è tanto farli separare, è scolpire il legno della Maria nazionale. Chi sarà il “fortunato” Geppetto della situazione?

Quale coppia volete vedere sull’isola più trash della televisione italiana? Chi sarà il cornuto più famoso dello stivale?

 

LEGGI ANCHE:

Se sei in cerca di film geniali buttati sulle pornoparodie. Risate a crepapalle!

Mondiali 2018 squadre partecipanti: per chi tifare in assenza degli azzurri?

Cosa pensano gli uomini mentre fanno l’amore? A tutto, tranne all’amore

Sympathy for the Devil: i 5 serial killer più famosi delle serie tv

Exit mobile version