fbpx

The Batman, il trailer del film che smaschera la verità

21 Gennaio 2022
509 Visualizzazioni

Il trailer di The Batman è online.

The Batman è uno di quei film attesi con trepidazione dai fan dei supereroi in ogni angolo della Terra, indistintamente se l’eroe in questione sia l’uomo pipistrello o meno. Il pubblico italiano dovrà aspettare fino al 3 marzo, quando il film uscirà al cinema, distribuito dalla Warner Bros Pictures.

La durata del film sarà proporzionata all’attesa, mastodontica: è stato svelato che saranno in tutto quasi 3 ore per una maratona assoluta (2h 55 con titoli di coda, sette minuti in meno senza). Il Batman di Matt Reeves, che stando a una locandina che gira sul web “smaschera la verità”, vede Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, lo schivo miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Robert Pattinson (“Tenet”, “The Lighthouse”), a ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli del cast di personaggi di Gotham, ci sono Zoë Kravitz (“Big Little Lies”, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”); Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”).

E ancora Jeffrey Wright (“No Time to Die”, “Westworld – Dove tutto è concesso”); John Turturro (i film di “Transformers”, “Il complotto contro l’America”); Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Interrogation”) nel ruolo di Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) nei panni della candidata sindaco Bella Reál; con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”); e Colin Farrell (“The Gentlemen”, “Animali fantastici e dove trovarli”).

The Batman, traile ufficiale italiano: video

Leggi anche: