Nausea da gravidanza? Zenzero è la risposta! Anche per Kate Middleton.

Avatar
11 Ottobre 2017
1876 Visualizzazioni

La nausea da gravidanza è una di quelle sfighe democratiche, come la morte o San Remo, che coinvolge tutte indistintamente. Anche Kate Middleton, molto dimagrita per iperemesi gravidica. Forse la storia della zucca che si trasforma in carrozza per la futura principessa è soltanto una favola, ma quella dello zenzero che si trasforma in salute è una realtà per principesse e plebee.

Oltre alla nausea da gravidanza, se sei principessa, sì sa, sono problemi! Sei costantemente sotto i riflettori anche quando non vorresti; i gossippari ti rubano letteralmente il nome pur di cercare di fare clickbait*; le tue uscite pubbliche sono monitorate peggio dei missili del Kim Jong-un e della sua Corea nucleare; la tua privacy sfiora drammaticamente lo zero assoluto.
*(ti sembra normale che un giorno dicano che hai i capelli più fighi del mondo e che il giorno dopo smentiscono drammaticamente affermando che avresti irrimediabilmente bisogno di un hair styling di qualità? Ma si drogano???).

Insomma non se ne può più e, a saperlo bene, è la nostra amica Kate (Middleton) che, udite udite, non ha nemmeno accompagnato il piccolo George al suo primo giorno di scuola. 

Il povero William, in pratica, si è dovuto sfangare da solo, come un qualsiasi dilf di provincia, questo impegno reale. Anche se, sospettiamo, solo solo non poteva poi essere. Tra maggiordomi 24/7, body guard, tate, aiuto tate e aiuto-aiuto tate crediamo la compagnia non gli manchi.

Ma un conto sono le maestranze, un conto è la povera moglie relegata nel castello di famiglia. Ma cosa la tiene lontana dai riflettori? Una banale nausea da gravidanza; quella nausea da gravidanza che colpisce nobili e proletari; coreani e americani; cristiani e islamici.

Ecco, allora, che arriviamo al punto e parliamo anche a chi reale non è ma, comunque, soffre di questo disturbo. Per calmare gli effetti della nausea da gravidanza potete infatti optare per lo zenzero. I farmaci, infatti, sono bannati praticamente in toto – fanno male al ciccetto in pancia – e bisogna quindi darsi quasi ed esclusivamente a rimedi naturali. Anche voi quindi, che credete più nella chimica che in altro, siete costretti ad abdicare (per usare termini regali).

Lo zenzero non solo vi aiuta a lenire l’iperemesi gravidica che sta facendo dimagrire Kate; rallenta anche i processi di invecchiamento grazie alle proprietà anti-ossidanti che lo caratterizzano e funge da antinfiammatorio. Così se vi dice bene diventerete anche nonne.

Se a questo punto vi abbiamo convinti ad adottare medicamenti green per la nausea da gravidanza vi diamo una dritta in più: i semi di girasole sono tattici per l’apporto di acido folico che – i medici – generalmente prescrivono in quanto aiuta a prevenire le malformazioni del feto.

LEGGI ANCHE: Lo Zenzero è tattico anche come ANTI INFLUENZA.

Credit immagine cover