fbpx

Le foto hot che svelano il lato umano di Ronda Rousey

8 Agosto 2017
9738 Visualizzazioni

Conoscete Ronda Rousey? No?! Ordunque, ecco l’essenziale della sua bio.

Ronda Rousey è il mostro finale dell’UFC femminile, la più nota e importante lega internazionale di MMA (Mixed Martial Arts). Ronda Rousey è vista nel collettivo come una sorta di cyborg inespressiva che, anche se il ristorante scelto dal fidanzato non è di suo gradimento, il problema non si pone: basta spaccargli il naso; se la lavatrice magicamente trasforma il suo completo da combattimento in una fantastica tutina rosa, affronta la cosa con maturità e rompe la lavatrice con un calcio.

Ronda Rousey ha anche interpretato un ruolo nel film Fast and Furious 7, dove guarda caso, si è menata per 5 buoni minuti con un’ “incazzatissima” Michelle Rodriguez, che solo per colpa di Hollywood e della fantascienza, esce vincitrice dallo scontro.

Le foto che seguono però ci mostreranno una Ronda più umana, più sensibile, ma speriamo non venga a saperlo perché non dovrebbero essere diffuse:

Ronda che si riposa sul letto dopo un duro allenamento di boxe

In questa foto possiamo vedere la nostra paladina che riposa dopo un faticosissimo allenamento al sacco; inoltre il pantalone della tuta ci aiuta a capire che è appena rientrata dalla palestra. Una domanda io però ce l’ho: ma come avrà fatto a guidare con quei guantoni ingombranti?

Ronda che si gode le vacanze a Spiagge Pozzillo

Tutti gli umani hanno bisogno di relax e Ronda ha scelto di andare in un luogo paradisiaco lontano da occhi indiscreti da rendere neri; non si può non far caso alla sua passione per la pesca… Sennò chi me la spiega la rete che stringe nella mano sinistra?

Ronda che controlla il segno dell’abbronzatura

Chi nel 2017 non si è specchiato dicendo “Guarda quanto sole che ho preso oggi. Sembro Morgan Freeman.” facendo la differenza tra il colore della parte esposta al sole e la parte coperta dal costume? Anche la lottatrice ha deciso di mostrarci il suo attimo di vanità con uno scatto estremamente umano.

Ronda che perde il “pezzo sopra” dopo un tuffo

Eh vabbè, a volte capita anche a voi ragazze comuni mortali di perdere il pezzo sopra del bikini quando fate un tuffo da un’alta scogliera, tipo quella della Spiaggia Ripari di Giobbe. Figuratevi che è successo pure a Ronda che non se ne vergogna affatto, anche perché chi guarda muore.

Ronda in ginocchio sui ceci

Qualcuno qui si è comportato male, e allora in ginocchio sui ceci come in una celebre scena del famoso Fantozzi.

Ronda che in auto si mette la cintura

L’amica Ronda è una donna fortissima, ma non così forte da resistere ad un impatto con un tir, così mette sempre la cintura, e poi i vigili non possono farle la multa.

Ronda che regge un muretto con i tacchi

Il nostro momento superhuman: Ronda che regge un muretto con i tacchi . Poi dall’espressione sul viso riesco ad intendere un qualcosa come: “Hulk me fai ‘na pippa”

Ronda che non ha retto l’alcol

Eddai Ronda, reggi 1000 pugni, calci, prese e strangolamenti e poi con “solo” 6 shot di Tequila sei ridotta a uno straccio. RIPIGLIATI!

Ronda che fa plank laterale tra due bilancieri

Non è troppo umile e per sbeffeggiarci tutti ci mostra che riesce a fare un esercizio isometrico tra due bilancieri.

Ronda che “Quest’anno va di moda il costume intero”

Chissenefrega se lei lotta, fuori dalla gabbia deve mostrarci comunque un look all’ultimo grido pure se è in spiaggia, perciò quest’anno costume intero e vediamo se qualcuno non la fa entrare al Papeete.

Ronda che fa softair nel Bosco della Mesola

E’ stata contagiata pure da questa mania estremamente bimbominkiama lei ha qualcosa in più, i proiettili sono veri. ALZA LA MANO SE SOPRAVVIVI!

Ronda che ringrazia i carabinieri

Guardate un po’, Ronda è andata alla parata del 2 Giugno e ha deciso di fare la foto con l’ultimo cadetto dell’Arma dei Carabinieri.

Ronda e il “pelato di Brazzers”

Eh no eh una lottatrice e “signorina” come te non può mica fare certe cose!

Questa lista ci ha mostrato molti lati di Ronda Rousey che non conoscevamo, ma io continuo a non voler litigare con lei perchè so che poi andrebbe a finire male.

P.S. Io quest’articolo non l’ho scritto se vi chiede.

Fonte: The Change Post