L’Orgasmeria, la waffle bakery che punta tutto su peni e vagine

8 Novembre 2021
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Gusto e sesso.

Si chiama “Orgasmeria” ed è partito come un evento di incontro con la community ed è diventato un vero e proprio format. Questa volta a godere sarà il palato. MySecretCase lancia il suo primo food brand. . E i millennial e i gen Z potrebbero presto finire impigliati nella rete.

Cos’è l’Orgasmeria?

Orgasmeria, ovvero una waffle bakery online e itinerante pensata per celebrare uno dei cinque sensi da sempre protagonista della sessualità più intensa, giocosa e divertente: il gusto. Perché cibo e sesso hanno la stessa localizzazione cerebrale. Non solo. Gli stessi circuiti neuroendocrini. Gli stessi ormoni che li controllano e permettono di gustare più a fondo l’intimità.

Milano e Torino non hanno resistito a questo richiamo: oltre 2.000 persone sono accorse sui Navigli a Milano e ai Murazzi di Torino per degustare i waffle più sexy d’Italia, durante gli eventi di lancio itineranti e all’aria aperta de L’Orgasmeria. Dopo i primi appuntamenti, si continua il 18 novembre in viale Bligny 43 e il 17 e 18 dicembre in via Genova Thaon de Revel dalle 18, sempre all’ombra della Madonnina.

L’Orgasmeria vende solo online

Su Glovo si possono già ordinare e assaporare waffle “sexy”: cialde calde e morbide all’interno e croccanti all’esterno, a forma fallica o di vagina, ricoperte di cioccolato bianco, fondente, pistacchio, caramello, lamponi in grado di deliziare ogni palato, ideali per una pausa goliardica, per un addio al nubilato o celibato indimenticabili, per un momento afrodisiaco o, perché no, per rompere la noiosa routine della vita da ufficio; insomma, ce n’è per tutti i gusti. Per ora funziona solo a Milano e Torino e presto anche Firenze ma l’obiettivo è portare l’orgasmeria in tutta Italia.

«Come dico spesso – dice la millennial Norma Rossetti, CEO di MySecretCase – i sex toys sono grandi alleati ma spesso quasi un pretesto, MySecretCase è un’occasione e uno spazio dove affrontare un tabù ancora profondamente radicato nella nostra cultura, la strada è ancora lunga: basti pensare che per aprire l’Orgasmeria un’altra delle piattaforme più famose di delivery ha rifiutato l’accordo per la forma dei nostri waffle. Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti attraverso attività divertenti, e che siano  un momento di incontro con la nostra Community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità».

Il mercato del “sesso” paga

L’ingresso nel mercato del food fa parte del piano di business, legato allo sviluppo double digit di questi ultimi due anni. Nel 2020 l’azienda ha, infatti, raddoppiato la crescita. E ha chiuso l’anno con un EBITDA positivo e un fatturato di 6,5 mln di euro; e nel primo semestre del 2021 ha registrato un +75% rispetto al 2020. Un piccolo spoiler? Oltre al food, MySecretCase sta puntando anche al settore della cosmetica. Quindi care millennial e cari millennial, tenetevi pronti.

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