Milano Bar Marathon: maratoneti da bar, questa è la vostra settimana!

21 giugno 2018
2 Condivisioni 249 Visualizzazioni

Maratoneti da bar se siete a Milano è la vostra settimana! 50 bar partecipano alla quinta edizione della Milano Bar Marathon organizzata da Zero, ognuno con un cocktail creato per l’occasione. Pronti ad assaggiarli tutti?

 

Estate tempo di passeggiate. Per alcuni. Per altri l’estate è tempo di aperitivi e serate in compagnia. Poi c’è chi, come Zero, vuole mettere tutti d’accordo. E allora organizza la Milano Bar Marathon chiedendo ai migliori locali della città di creare cocktail speciali per l’evento. Così noi, che amiamo bere ma anche camminare, possiamo zompettare in giro a provarli tutti.

Idea perfetta, no?

L’evento finale di questo evento si terrà sabato 23 e domenica 24 giugno a BASE Milano, ma fino a venerdì 22 più di 50 bar dalle 18 alle 2 parteciperanno alla maratona, dando la possibilità di assaggiare in anteprima i drink che verranno poi proposti nella festa finale dalle 19 alle 3 di sabato e domenica.

 

In quei due giorni i barman coinvolti si alterneranno – ognuno avrà a disposizione un’ora – per servire il proprio drink. Ma, sempre per chi ama le passeggiate e il movimento, ci sarà anche la possibilità di ballare e di imparare a preparare i drink allo stand “Cocktail per tutti” (tanto noi il Bloody Mary abbiamo già imparato a farlo qui).

Ma per i veri duri da bancone si può prendere parte ai tour di Zero. Qui trovate l’elenco. L’importante è partecipare con lo spirito giusto: #iononbevomolto

I bar protagonisti di questa edizione della Milano Bar Marathon dal 18 al 24 giugno, dalle ore 18:00 alle 02:00 (ingresso libero, prezzo cocktail a discrezione del locale) sono: Al Cortile, Al Mercato, Atmosphere Pub, Backdoor43, Banco, Bar Basso, Barba, Blenderino, BOB Milano, Bond, Camparino in Galleria, Colibrì, Dabass, Deus Cafe Milano, Drinc., Dry & Dry Milano, Ego, ElitaBar, Filz, Garage Italia, Ghe Sem, Harp Pub Guinness, Idèal, Iter, Joy, Kanpai, Lab Milano Cocktail Bar, Lacerba, Le Biciclette, MaG Cafe, MAM Milano Amore Mio, Millemisture, Millino, Morgante Cocktail & Soul, Octavius Bar, Opera 33, Pinch, Pravda Vodka Bar, Rebelot, Rita & Cocktails, Sakeya, Santeria Social Club, Spices and Soul, Taglio, Terrazza Triennale, The Botanical Club Isola & Tortona, The Portal, Tibi Bistrot, Turné Night Bar, Twain, Twist on Classic, Un Posto a Base, Vertigo Bar, Wood***ing Bar.

LEGGI ANCHE:

Hemingway cocktail: ecco i drink preferiti dalla spugna della letteratura

Quanto alcol si può bere al giorno? Dipende dal giorno della settimana…

Millennial e vino. Dopo valanghe di inutili start-up, ecco le bottiglie generazionali!

Potrebbe interessarti

Ripercorriamo l’anno tramite i principali trend Instagram 2018: perché tutti questi cuoricini?!
Internet
19 visualizzazioni
Internet
19 visualizzazioni

Ripercorriamo l’anno tramite i principali trend Instagram 2018: perché tutti questi cuoricini?!

Anna Giulia Bevilacqua - 14 dicembre 2018

Il 2018 volge al termine ed è arrivato il momento di tirare le somme. Ma, se per la vostra vita…

Difendere Sfera Ebbasta: lo fanno i giornali dei vecchi ed è pubblicità occulta
News
20 visualizzazioni
News
20 visualizzazioni

Difendere Sfera Ebbasta: lo fanno i giornali dei vecchi ed è pubblicità occulta

The Millennialist - 13 dicembre 2018

Il cantante di Cinisello è colpevole o innocente nel caso della tragedia di Corinaldo? All'indomani della tragedia di Corinaldo, mancava…

Il nome della rosa significato: ci ricorda che Google non ha tutte le risposte
Arte
8 condivisioni45 visualizzazioni
Arte
8 condivisioni45 visualizzazioni

Il nome della rosa significato: ci ricorda che Google non ha tutte le risposte

Valeria Mangano - 13 dicembre 2018

Se dico Il nome della Rosa probabilmente pensate prima a Sean Connery e solo dopo a Umberto Eco. Questo perché…