fbpx

C’è qualcosa di meno penoso di Amadeus per aprire il 2021? Chiedetelo ad Alexa e vi stupirà

31 Dicembre 2020
1018 Visualizzazioni

Cosa chiedere ad Alexa per capodanno 2021

Ci risiamo: i fantasisti della tv generalista sono tutti pronti con la dentiera ben incollata per affrontare un fantasmagorico capodanno tv. Il programma ha un titolo così originale che è tutto un programma, L’anno che verrà.

La lunga cerimonia di San Silvestro sarà celebrata dalla cattedrale, pardòn, dallo Studio Cinque della Rai, con Gianni MorandiArisaRicchi e PoveriAnnalisaPiero PelùUmberto TozziRocco HuntJ-Ax e Erminio Sinni.

A questo elenco, pensate un po’, dovrebbero aggiungersi anche Zucchero, Rita Pavone, Loretta Goggi. Non si sa ancora se, data l’età, sarà somministrato il vaccino in diretta ad alcuni Big della serata.

Potrebbe andar peggio? Potrebbe piovere? Ma a voi che vi frega. Se siete fan del decennio d’oro della musica, gli anni 80, il decennio che ha visto nascere la gran parte di noi millennial, la soluzione per voi arriva da Alexa. Che vi propone il countdown più originale. Quello di Ritmo 80.

Nella notte di San Silvestro, grazie alla sinergia creativa tra Alexa e 22HBG, a partire dalle 23.50 potrete chiedere ad Alexa “Apri il conto alla rovescia per il 2021” e vivrai la tua festa di capodanno con i dj di Ritmo 80.

Loro sono: Daniele Petronelli, Sabino Pastore, Davide Ferrarini, Marco Corona, Daniel’s Jack, Beppe Martire. Trasformeranno la tua casa nella discoteca che ospiterà il capodanno più agognato d’Italia dai tempi della Seconda Guerra Mondiale.

In diretta radio e Amazon Echo, in collaborazione con 22HBG.

Leggi anche:

La skill di Babbo Natale by 22hbg

Tutti i capodanni in streaming