La Fashion Week chiama, i migliori dj rispondono

15 Settembre 2024
381 Visualizzazioni

Da martedì 17 a domenica 23 settembre 2024 torna a Milano la Fashion Week con tanti party ed il meglio del djing mondiale. Ecco alcune segnalazioni da millennial

Mercoledì 18
Al RedRoom party in collaborazione con GOSPËL, hub newyorkese ubicato in quel di Soho e che ospita eventi di qualità non soltanto musicali; in console Guy Gerber e Ariel Vromen. Guy Gerber è un dj ed un producer tra i più apprezzati al mondo, in primis ad Ibiza, dove il suo party Rumors ha da sempre un grande seguito. I suoi set sono autentici viaggi, sempre alla ricerca di quello che il dancefloor desidera ma che non sa ancora di volere davvero. Sempre al Red Room, venerdì 20, ospite speciale Sonja Moonear.

Giovedì 19
All’Ex Macello in console Black Coffee, Shoba e Valerie Fox. Black Coffee è una vera e propria icona mondiale; primo resident nella storia dell’Hï Ibiza, club numero uno al mondo secondo la Top 100 Clubs della rivista DJ Mag, vanta collaborazioni con Drake, Alicia Keys, Beyoncé e P. Diddy; nel 2022 ha ulteriormente consolidato la sua fama vincendo un Grammy Award – gli Oscar della Musica – nella categoria Dance Electronic Album. Sempre all’Ex Macello venerdì 20 party No Art con ANOTR (nella foto d’apertura), Damian Lazarus, Prospa, Silvie Loto e Toman.

Venerdì 20
Al Fabrique primo appuntamento stagionale con Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano, con The Martinez Brothers, Blackchild e Blacksun. Chris e Stevie Jr Martinez (The Martinez Brothers) si sono avvicinati e appassionati all’elettronica grazie al padre, assiduo frequentatore di locali di culto newyorkesi quali il Paradise Garage: autentici predestinati, i Martinez sono capaci di creare musiche insieme a Nile Rodgers e colonne sonore per le sfilate di Givenchy, anche questa estate sono resident all’Hï Ibiza.

Sabato 21
All’Amnesia Milano in console Victoria e Richey V. Regina del basso con i Måneskin, indiscussa icona per sex appeal, libertà e fluidità, Victoria  ha saputo conquistare i fan in tutto il mondo con il suo talento e le sue performance sui palchi di ogni dove. Passando con grande naturalezza dal rock alla techno, Victoria sta confermando il suo eclettismo e la sua versatilità con il suo primo tour mondiale da dj, scoprendo l’intrinseca connessione che lega il groove del suo basso alla cassa che spadroneggia nei club.

The best of the rest
Carl Cox all’Alcatraz, Kobosil al Volt e Vertere Berlin al Tempio del Futuro Perduto (giovedì 19), Andrea Oliva al Justme, Ellen Alien al Circolo Magnolia, Glitterbox Party al Gate (venerdì 20); all’Ippodromo SNAI di San Siro Afterlife Milano con con Tale of Us, Mind Against, Massano, Olympe e ANYMA e ANYMA presents Genesys e MRAK presents We Don’t Follow, i rispettivi progetti solisti di Matteo Milleri e Carmine Conte, i fondatori del duo Tale of Us. A seguire afterparty al Fabrique (sabato 21). Buona Fashion Week a tutti, millennial e non!

Exit mobile version