Organizzatori di eventi famosi: i 3 vip che hanno fatto ballare l’estate

23 agosto 2018
4 Condivisioni 415 Visualizzazioni

Ecco i party degli organizzatori di eventi famosi a cui avresti voluto essere invitato quest’estate. I veri influencer non vanno mai in vacanza, anzi in estate sembrano  rinvigorire, alimentati da una magica linfa a base di tequila sunset a bordo piscina e Don Perignon per colazione. Se c’è una cosa che le star dei social amano più dei dei gonfiabili acquatici a forma di fenicottero e delle borse personalizzate con le proprie iniziali… è decisamente l’organizzare feste.

Essere invitati a un evento è già di per sé eccitante, ma essere gli organizzatori di eventi famosi – nonché i festeggiati – è un’esperienza senza pari. Quest’estate non sono di certo mancate lezioni di divertimento e stile, in location mozzafiato e con guest list d’eccezione. Ecco allora la top 3 dei party che hanno segnato la stagione e ai quali, non potrete fare a meno di ammetterlo, sareste assolutamente voluti essere invitati:

 

1. #Marrakesh L’anno scorso la Material Girl aveva scelto l’incantevole masseria Borgo Egnazia, in Valle d’Itria, e aveva festeggiato per due notti intere tra prodotti tipici, vino della casa, artisti di strada, cavalli bianchi, pizzica e buona compagnia. Quest’anno, invece, Madonna – che può essere di certo annoverata tra gli organizzatori di eventi famosi – sceglie i colori sgargianti del Marocco e festeggia a Marrakech con gli amici più cari. Stoffe preziose, paillettes, musica del posto e il deserto a fare da sfondo: inutile dire che i social non si libereranno presto degli scatti della serata. Highlight: il momento in perfetto stile “Il tempo delle mele” tra la festeggiata ed il suo grande amico Jon Kortajarena. Naturalmente trovate il video sul profilo IG dell’affascinante modello e attore spagnolo.

 

2. #Itspugliagiampy2018 Fresco della sua ultima cover x vogue, il fotografo pugliese Giampaolo Sgura sceglie di tornare alle origini e festeggia il suo quarantaquattresimo compleanno tra la Residenza della Masseria Pettolecchia a Fasano ed il lido Marzà di Monopoli. La prima è luogo di una scicchissima festa notturna a bordo piscina con tema total black, scelta tutt’altro che banale se si tiene presente che la maggior parte degli invitati il termine banale, non sanno neanche cosa significhi. La mattina seguente gli abiti da festa fanno spazio a costumi fantasia che vanno a colorare l’intima caletta di Marzà, per un po’ di relax prima delle varie partenze. Highlight: l’inevitabile, anche se fuori programma, bagno in piscina a fine serata.

 

3. #DVLOVE Domenico Iovine architetto, designer & fashion addicted – come recita la bio del suo profilo instagram da 27 mila followers – e Vincenzo Sabatino, interor designer e visual merchandiser, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore sulle rive dell’incantevole lago di Como. L’Associazione Villa del Grumello ha fatto da sfondo a festeggiamenti all’insegna dello sfarzo. Al di là della mise en place da sogno, con fiori magenta e viola in vasi di cristallo a contrasto con la tovaglia grigio cenere e con le posate d’argento lucido, è stata la straordinaria eleganza degli invitati a rendere l’evento quasi degno di essere inserito tra gli appuntamenti di una Fashion Week. Da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, naturalmente entrambe in abiti del loro The Attico, a Chiara Ferragni, Stefano De Martino e Giuliano Calza, padre di GCDS. Highlight: Patricia Manfield, in uno splendido Ermanno Scervino rosso, dedica a sorpresa una canzone ai due sposi, mentre i fuochi d’artificio si perdono nelle acque di Como.

 

E ora che hai mentalmente insultato gli organizzatori di eventi famosi, dacci dentro con un po’ di terronaggine feroce o con un po’ di stitico livore meneghino. Quindi LEGGI ANCHE:

Come vive il terrone fuori sede una festa dove non conosce nessuno a Milano

Come organizzare eventi? All’opposto di come fanno le pr italiane

Per noi millennial la depressione post laurea è sicura come la morte

Potrebbe interessarti

Elonie Lopes, l’illustratrice millennial che coglie il cambiamento dei canoni estetici
Sesso
5 visualizzazioni
Sesso
5 visualizzazioni

Elonie Lopes, l’illustratrice millennial che coglie il cambiamento dei canoni estetici

The Millennialist - 15 novembre 2018

Sono fondoschiena morbidi, pin up post moderne, su sfondi colorati e femminili: i disegni di Elonie Lopes illustrations svelano più…

Cybercondria: consultare internet per malattie è a sua volta una malattia. Smettila!
Internet
3 condivisioni48 visualizzazioni
Internet
3 condivisioni48 visualizzazioni

Cybercondria: consultare internet per malattie è a sua volta una malattia. Smettila!

Camilla Tombetti - 14 novembre 2018

Abbiamo già parlato di come Internet influisca sulle vite di noi Millennial. La potenzialità del web ci permette di accedere…

Congiura dei pazzi: ecco ciò che devi sapere per parlarne in giro
Arte
2 condivisioni47 visualizzazioni
Arte
2 condivisioni47 visualizzazioni

Congiura dei pazzi: ecco ciò che devi sapere per parlarne in giro

The Millennialist - 14 novembre 2018

Tra storia e fiction, la Congiura dei Pazzi affascina i millennial. Ma occhio agli stravolgimenti della sceneggiatura... La Congiura dei Pazzi gran…