Pensioni per cani: le più lussuose del mondo

The Millennialist
25 Aprile 2017
2962 Visualizzazioni

Come sappiamo, il lusso non riguarda soltanto gli esseri umani con una buona posizione economica. Anche gli animali domestici possono essere viziati e coccolati.

Nel mondo esistono tantissime pensioni di lusso per cani che offrono la possibilità di soddisfare tutte le esigenze di questi “clienti particolari”. Chiaramente, il prezzo  richiesto da ognuno di questi hotel per cani supera le 100 euro a notte sicché, questi sfarzosi alberghi non sono certamente alla portata di tutte le tasche.

Urban Tails Pet Resort:

Questa magnifica struttura per animali si trova in una delle città più care del mondo: Dubai. Tale è il grado di agio di questo hotel che ha addirittura 7 stelle: 70 suite per cani e 40 per gatti, ognuna delle quali dispone di speciali mobili di lusso per animali. Altri servizi che rappresentano questa fantastica pensione di lusso per cani sono:

  • Trasferimento in limousine
  • Ginnastica per animali
  • Spa e massaggi
  • Piscina all’aperto

Dog Petit Resort Joker

Nella capitale giapponese Tokyo sorge il Dog Petit Resort Joker. In questo meraviglioso ambiente il vostro animale domestico potrà nuotare liberamente in piscina, andare dal parrucchiere, fare la pedicure e non solo: la struttura offre perfino trattamenti di aromaterapia per cani.

D Pet Hotels

Probabilmente a New York è possibile cogliere diverse soluzioni quando si tratta di alberghi per animali, tuttavia, D Pet Hotels è, senza dubbio, la pensione per cani più lussuosa che possiamo trovare in zona. La struttura offre una vasta gamma di servizi, sia per i visitatori umani che per i cani: un centro benessere, uno studio fotografico,un parco giochi per animali, palestre per cani, parrucchieri e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

1 × due =