Perché i gemelli sono il segno dello zodiaco più bello per una sbronza in compagnia?

3 giugno 2018
18 Condivisioni 189 Visualizzazioni

Nati tra fine e maggio e fine giugno (22 maggio – 21 giugno) i gemelli sono persone dinamiche, di compagnia, a cui piace parlare e fare festa. Se avete voglia di una serata divertente a base di cocktail, fate affidamento su di loro. Ecco perché i gemelli sono il segno dello zodiaco più bello per una sbronza in compagnia. Sono però animi inquieti, irrequieti e mutevoli, quindi indossate le scarpe comode. Difficilmente stanno fermi, quindi la vostra serata potrebbe trasformarsi in una “Parigi da bar”, cioè in una maratona da un bancone all’altro della città.

 

Ecco 4 ragioni per cui uscire a bere con un gemelli.

 

Per loro bere vuol dire divertirsi

 

La loro visione della vita per lo più positiva li porta a divertirsi. Difficilmente inizieranno conversazioni profonde, proponendo argomenti eccessivamente spinosi o drammatici. No, non al bar. Nessuna sbronza triste, con loro si ride.

 

Sono aperti al nuovo

 

Pur conoscendo bene i propri gusti, non si fermano lì. Provano, sperimentano, si lasciano consigliare. Seguiteli per scoprire qualcosa di nuovo ogni volta.

 

Sanno improvvisare

 

Non fanno piani nella loro vita, figuriamoci se li fanno per andare al bar. Contate pure su di loro se il bar dove volete andare è chiuso o non ha posto. Si inventeranno una soluzione alternativa in un attimo. E in caso di emergenza vi proporranno un drink a casa loro. Ecco perché, forse, sono il segno dello zodiaco più bello. 

 

Non stanno fermi

 

Questo significa che non vi annoierete. E che salterete da un posto all’altro, assecondando il loro animo irrequieto, sempre alla ricerca di qualcosa: che sia il Gin Tonic perfetto, il miglior Margarita della città, il nuovo bartender da conoscere o il peggiore bar della città.

 

Sono sempre a caccia di avventure

State bevendo un bicchiere di Champagne in un’elegante enoteca, ma vi viene voglia di ballare? Niente paura, convincere un gemelli a fare una cosa è un gioco da ragazzi. Possono passare da un ambiente all’altro con la massima nonchalance. Occhio però che cambiano idea in fretta, quindi dovrete imparare a cogliere gli attimi… e non perdeteli di vista! Non sappiamo se siano il segno dello zodiaco più bello, ma di certo sono il più volubile.

 

LEGGI ANCHE:

Segni zodiacali caratteristiche alcoliche: cosa bere in base al tuo segno?

Cocktail di tendenza 2018: finita l’era delle cannucce. Era ora! Ma forse anche quella del ghiaccio…

Festival musicali 2018: cosa bere per essere lo sbronzo più lucido della baracca

Potrebbe interessarti

Dove andare in vacanza a settembre se sei un millennial con una settimana al massimo
Viaggi
15 visualizzazioni
Viaggi
15 visualizzazioni

Dove andare in vacanza a settembre se sei un millennial con una settimana al massimo

The Millennialist - 20 agosto 2018

Sono decenni che gli italiani tentano di raccontarsela: che andare in vacanza a settembre è meglio, che c'è meno gente.…

L’estate sta finendo: non riuscire a immaginare un futuro all’altezza del passato
Cultura
1 condivisioni58 visualizzazioni
Cultura
1 condivisioni58 visualizzazioni

L’estate sta finendo: non riuscire a immaginare un futuro all’altezza del passato

Mordeicani Richler - 19 agosto 2018

L'estate sta finendo dei tamarrissimi Righeira vinse il Festivalbar nell'ormai lontano 1985, anno in cui i Millennial al massimo nascevano…

La 1 giornata serie A 2018 non è solo calcio: è una promessa di rinascita che ci consola dalla fine dell’estate
Forma
3 condivisioni62 visualizzazioni
Forma
3 condivisioni62 visualizzazioni

La 1 giornata serie A 2018 non è solo calcio: è una promessa di rinascita che ci consola dalla fine dell’estate

Mordeicani Richler - 17 agosto 2018

Anche con la fine dell'estate la vita continua. Riprendono i riti sempre uguali, le consolazioni dell'autunno, le abitudini che danno…