Perché i gemelli sono il segno dello zodiaco più bello per una sbronza in compagnia?

3 giugno 2018
18 Condivisioni 239 Visualizzazioni

Nati tra fine e maggio e fine giugno (22 maggio – 21 giugno) i gemelli sono persone dinamiche, di compagnia, a cui piace parlare e fare festa. Se avete voglia di una serata divertente a base di cocktail, fate affidamento su di loro. Ecco perché i gemelli sono il segno dello zodiaco più bello per una sbronza in compagnia. Sono però animi inquieti, irrequieti e mutevoli, quindi indossate le scarpe comode. Difficilmente stanno fermi, quindi la vostra serata potrebbe trasformarsi in una “Parigi da bar”, cioè in una maratona da un bancone all’altro della città.

 

Ecco 4 ragioni per cui uscire a bere con un gemelli.

 

Per loro bere vuol dire divertirsi

 

La loro visione della vita per lo più positiva li porta a divertirsi. Difficilmente inizieranno conversazioni profonde, proponendo argomenti eccessivamente spinosi o drammatici. No, non al bar. Nessuna sbronza triste, con loro si ride.

 

Sono aperti al nuovo

 

Pur conoscendo bene i propri gusti, non si fermano lì. Provano, sperimentano, si lasciano consigliare. Seguiteli per scoprire qualcosa di nuovo ogni volta.

 

Sanno improvvisare

 

Non fanno piani nella loro vita, figuriamoci se li fanno per andare al bar. Contate pure su di loro se il bar dove volete andare è chiuso o non ha posto. Si inventeranno una soluzione alternativa in un attimo. E in caso di emergenza vi proporranno un drink a casa loro. Ecco perché, forse, sono il segno dello zodiaco più bello. 

 

Non stanno fermi

 

Questo significa che non vi annoierete. E che salterete da un posto all’altro, assecondando il loro animo irrequieto, sempre alla ricerca di qualcosa: che sia il Gin Tonic perfetto, il miglior Margarita della città, il nuovo bartender da conoscere o il peggiore bar della città.

 

Sono sempre a caccia di avventure

State bevendo un bicchiere di Champagne in un’elegante enoteca, ma vi viene voglia di ballare? Niente paura, convincere un gemelli a fare una cosa è un gioco da ragazzi. Possono passare da un ambiente all’altro con la massima nonchalance. Occhio però che cambiano idea in fretta, quindi dovrete imparare a cogliere gli attimi… e non perdeteli di vista! Non sappiamo se siano il segno dello zodiaco più bello, ma di certo sono il più volubile.

 

LEGGI ANCHE:

Segni zodiacali caratteristiche alcoliche: cosa bere in base al tuo segno?

Cocktail di tendenza 2018: finita l’era delle cannucce. Era ora! Ma forse anche quella del ghiaccio…

Festival musicali 2018: cosa bere per essere lo sbronzo più lucido della baracca

Potrebbe interessarti

Sono Giapponese! Lesson 50? Come affrontare le riunioni di lavoro? Ce lo insegna il Giappone!
Appuntamenti
21 visualizzazioni
Appuntamenti
21 visualizzazioni

Sono Giapponese! Lesson 50? Come affrontare le riunioni di lavoro? Ce lo insegna il Giappone!

Kentaro Hara - 21 ottobre 2018

Come affrontare le riunioni di lavoro in Giappone? Cerca di non essere considerato presuntuoso, altrimenti devi accettare l’ordine silenzioso dei…

Scarpe V design: lusso intelligente per Millennial dal cucchiaio di legno
Moda
7 condivisioni94 visualizzazioni
Moda
7 condivisioni94 visualizzazioni

Scarpe V design: lusso intelligente per Millennial dal cucchiaio di legno

Consuelo Crespi - 20 ottobre 2018

Le scarpe V design sono un connubio di lusso e minimalismo, e un ritorno all’artigianalità italiana. Per Millennial che, al…

Something in the Way testo: i Nirvana ci hanno rovinato l’adolescenza  
Cultura
3 condivisioni71 visualizzazioni
Cultura
3 condivisioni71 visualizzazioni

Something in the Way testo: i Nirvana ci hanno rovinato l’adolescenza  

Consuelo Crespi - 19 ottobre 2018

Questa mattina mi sono svegliata e, scrollando le varie pagine social, una notizia spaventosa mi è capitata davanti agli occhi. “NIRVANA REUNITED”, con l’immagine…