Music addicted, il weekend lungo che fa per voi: al via il Primavera Sound di Barcellona

1 Giugno 2023
666 Visualizzazioni

Al via il Primavera Sound di Barcellona :da oggi fino al 3 giugno i fan di tutto il mondo potranno godere di un’ampia varietà di esibizioni di alcuni dei più grandi nomi della musica.

Durante gli spettacoli di Barcellona (dall’1 al 3 giugno) e Madrid (dall’8 al 10 giugno), il Primavera Sound Festival accoglierà di persona centinaia di migliaia di appassionati di musica sul terreno del festival. Quest’anno per la prima volta milioni di appassionati di musica in tutto il mondo potranno vivere l’evento da casa in tempo reale. Il live streaming di Amazon Music permetterà agli amanti della musica di avvicinarsi al festival con l’accesso sul canale Amazon Music su Twitch durante entrambi i fine settimana.

Primavera Sound Festival dal divano di casa

Sponsorizzato da Google Pixel, il livestream dell’edizione di Barcellona del Primavera Sound è disponibile per la visione sui canali Amazon Music su Twitch e su Prime Video, a partire dalle 19:30 ogni giorno. 

In diretta da Barcellona, ​​gli spettatori hanno l’opportunità di scegliere tra due diversi canali che coprono un’ampia selezione di artisti del festival, consentendo a chi guarda da casa di sintonizzarsi su una varietà di spettacoli durante il fine settimana. Inoltre, il commento sarà disponibile in inglese con sottotitoli in spagnolo su entrambi i canali Twitch. 

Gli appassionati di musica potranno godere di contenuti esclusivi disponibili solo sul live streaming di Amazon Music, che includerà esibizioni da diversi palchi del festival, interviste con alcuni degli artisti più in voga al Primavera Sound, nonché contenuti dietro le quinte.

Chi ascolteremo al Primavera Sound di Barcellona?

Amazon Music ha annunciato a fine maggio gli artisti che saranno trasmessi in live streaming dal Primavera Sound di Barcellona.

Tra questi: Alex G, Arlo Parks, Beak >, Black Country, New Road, Blur, Christine and The Queens, Depeche Mode, Julia Jacklin, Los Hacheros, Maneskin, Mora, My Morning Jacket, New Order, Perfume, Sparks, St. Vincent, Surf Curse, The Comet Is Coming, The Moldy Peaches, The Voidz, The War on Drugs, Turnstile e molti altri.

Stay Tuned!

Leggi anche:

Exit mobile version