fbpx

Black Friday e Millennial: quali prodotti comprare per sembrare più stupidi

24 Novembre 2017
3929 Visualizzazioni

Il Black Friday è arrivato e il vero Millennial sta risparmiando da mesi per riempire la casa (e il cuore) di mille smancerie.

Da qualche giorno Amazon ha già creato sconti invitanti su gran parte del suo catalogo, ma il vero Black Friday è il 24 Novembre e quindi bisognerà armarsi di smartphone e carta di credito per accaparrarsi anche il più inutile dei trofei che durante l’anno non avresti mai comprato.

Ma il Millennial che cosa dovrebbe veramente acquistare per il Black Friday?

Coperta per Binge Watching

“L’inverno sta arrivando!” o meglio, al nord, è già arrivato da un pezzo, quindi qual è il MUST per il Millennial Binge Watcher (oltre al divano/letto)? Ovviamente una calda coperta per scaldare le estremità del corpo. Tutti direbbero “Basterebbe una normale copertina in pile modello Linus” e invece no. La coperta per Binge watching deve essere dotata di maniche per poter maneggiare comodamente il telecomando e, nel contempo, poter scaldare le falangi.
Nota: la coperta con le maniche è ad uso singolo, perciò saranno necessarie due coperte nel caso vogliate condividere la visione con la vostra dolce metà.
Livello di utilità: ESISTENZIALE (per i binge watcher)

 

Le mani sul cavallo

Chi non vorrebbe cavalcare nelle verdi praterie con il sole sulla faccia e un “cavallo per le dita“? Dopo il fidget spinner, Handihorse potrebbe essere l’invenzione più inutile, ma più esaltante, del 2017. Porta Handihorse dove vuoi e utilizzalo per rompere il ghiaccio.
Livello di utilità: galoppa, sciocco, galoppa!

Guanti per touch screen

Non una novità, ma comunque un’utilità. Vuoi uscire di casa ma non vuoi rinunciare a stare su Whatsapp nonostante l’Era Glaciale in arrivo? Regalati questo ed esci di casa per chattare. Unico difetto: il tuo smartphone non riconoscerà la tua impronta digitale.
Livello di utilità: Alto se sei un freddoloso.

Sorvolare leggiadri sulla vita moderna

Da sempre desiderate un drone per spiare la vostra vicina mentre si fa la doccia? Oppure siete talmente pigri che per andare a comprare la Gazzetta dello Sport non volete “sgambare” ma “sbilanciarvi” su un hoverboard? Il Black Friday esiste anche per questo, per trovare articoli molto costosi a prezzi quasi stracciati. Perciò investi ‘sti 100€ e piantala di camminare.
Livello di utilità: non si è ancora capito, ma probabilmente sarà il futuro.

Abbigliamento, come se avessi il guardaroba infinito

Alla moda non c’è mai limite, perciò arraffa qualsiasi maglietta, pantalone, jeans, giubbino o camicia che trovi ad un prezzo stracciato. Non importa se il capo non ti convince al 100%, qualcosa con cui abbinarlo lo troverai sempre nel tuo guardaroba. Immaginati un armadio come quello per entrare a Narnia e inizia a riempire “l’altro mondo” di vestiti comprati al Black Friday.
Livello di utilità: no, dài.

Videogiochi, console e altre “nerdate”

Il millennial è sempre attratto da tecnologia, videogiochi e tutto ciò che ha un po’ di pixel. Dopo Big Bang Theory essere nerd è diventato quasi mainstream, perciò regalatevi la nerd attitude questo Black Friday. Potrete trovare quasi tutte le console a prezzi più che onesti, oppure acquistare i titoli del momento in sconto.
Livello di utilità: per nerd, geek o aspiranti tali.

Come ormai è chiaro per tutti, il Black Friday è una epidemia che colpisce tutti i settori del mercato, perciò date libero sfogo alla fantasia (e al portafogli) e pignorate i vostri beni per togliervi delle soddisfazioni.

Leggi anche:

Comprati un Mig 17 e la tua vita cambierà immediatamente

Comprare magliette delle squadre di calcio per sentirsi galli