Kanye West e Bianca Censori non passano inosservati: a Venezia fanno scoppiare il delirio

5 Settembre 2023
1800 Visualizzazioni

Kanye West e Bianca Censori arrivano a Venezia e ovviamente sboccia il gossip. I due sono stati paparazzati da alcuni attenti obiettivi a bordo di un motoscafo e pare fossero in atteggiamenti piuttosto ambigui, ma nemmeno troppo. Le foto hanno fatto il giro del web in un baleno ed è partita la polemica ovunque: pessimo gusto o voglia di apparire?

Non appena hanno messo piede in Italia si sono dati alla pazza gioia. Kanye West e Bianca Censori sono tutto fuorché due personalità irriconoscibili. Sposati da gennaio, i due coniugi sono sbarcati a Venezia durante i giorni più full, quelli della Mostra del Cinema, arrivata alla sua ottantesima edizione.

Da una parte il red carpet, l’eleganza e le novità social della kermesse veneziana, dall’altra il tentativo di nascondersi e le pessime figure. Kanye West e Bianca Censori, infatti, sono stati avvistati in atteggiamenti intimi mentre si trovavano a bordo di un motoscafo sul Canal Grande. Le foto sono inequivocabili: il rapper ha i pantaloni abbassati (con tanto di lato B in vista in alcune, ovviamente pixelato), mentre lei è stata immortalata con la testa china davanti a lui. Tutto appare molto chiaro e le conseguenze sono state rapidissime: i due sposini sarebbero infatti stati banditi dalla società di motoscafi di Venezia. Quest’ultima ha prontamente condannato l’atto di West e Censori, affermando inoltre che l’autista a bordo dovendo prestare attenzione al traffico circostante non si sarebbe reso conto dell’atto osceno. In caso contrario, ovviamente, avrebbe fatto scendere i due ospiti, denunciandoli.

Sciallissimi e senza alcun tipo di preoccupazione, il rapper e la moglie sono invece scesi dal motoscafo per dirigersi a mangiare in un famoso ristorante di Venezia. Per ora tutto tace e nessuno dei due ha lasciato dichiarazioni (a parte Kim, che si è detta preoccupatissima, ndr).

Kanye West e Bianca Censori: coppia che scoppia anche negli outfit

Non è la prima volta che Kanye West e Bianca Censori sono al centro dell’attenzione. Ciò che è accaduto a Venezia è la ciliegina su una torta fatta di comparse improbabili e outfit all’ultimo scandalo. Forse li avrete visti in giro per Firenze, Roma e Verona e forse avrete letto commenti polemici sulle loro mise, specialmente quelle di Miss West.

Sono molte le persone che hanno reputato i loro look fuori luogo e ai limiti della decenza: tute trasparenti, piedi nudi, top e collant aderenti color carne, copricapi total black, strati su strati di tessuti oversize e tutto ciò che di poco appariscente può esistere. Ye ha sempre (quasi) cercato di nascondere la propria identità e lo avevamo notato già al grande concerto di Travis Scott al Circo Massimo di Roma, quando è salito sul palco con il viso coperto e i piedi scalzi. Il suo tentativo, però, è decisamente fallito. Lui e la moglie non solo riescono sempre a farsi riconoscere in giro per il mondo, Italia compresa, ma riescono sempre ad accendere polemiche, commenti e decine di articoli a loro dedicati.

Potrebbe essere tutta una messa in scena per creare gossip, potrebbe essere anche solo la semplice e pura verità delle loro vite. Certo è che una coppia esteticamente appariscente come la loro è proprio impossibile non notarla.

Quella di Venezia sarà ricordata come una brutta parentesi di vita (anche se c’è chi idolatra il rapper per il gesto), ma Kanye West e Bianca Censori per un po’ non vedranno motoscafi, perlomeno in laguna.

Leggi anche:

Exit mobile version