Tutti vogliamo fare business, ma qualcuno sa davvero da dove iniziare?

16 Febbraio 2023
1069 Visualizzazioni

Nel 2023 il mondo pullula di startupper e aspiranti imprenditori che puntano a posizionarsi nel mondo del business. Ma la competizione è ad alti livelli e si sgomita per spiccare. Le chiavi? Strategia, creatività e determinazione. Ma come fare business nel mondo del futuro?

Ovunque vi giriate incontrerete aspiranti imprenditori che sognano di creare un marchio iconico o di fornire servizi innovativi. In un periodo storico dove la logica del posto fisso è in evidente declino, un po’ per un’inversione di rotta del trend e un po’ per impossibilità, chi sogna di aprire un’attività non si limita a fantasticare. L’obiettivo è puntare in alto e inserirsi nel mondo del business con un brand memorabile.

C’è chi il business lo ha già creato e costruito da tempo ma non vede la crescita desiderata, c’è chi non naviga da anni nel mondo del marketing e della comunicazione, chi non si intende di brand awareness e chi vorrebbe aumentare la propria reputation ma ancora non conosce le migliori strategie. 

&Love Story è l’evento dove le “bruco-aziende” diventano “brand-farfalla”

Il 6 e  il 7 maggio a Verona, presso il Teatro Ristori, si terrà una nuova edizione di &Love Story, il format ideato da Salvatore Russo, brand strategist e ideatore di blog aziendali di successo.

Si tratta di un evento che mira a ispirare e stimolare i brand che vogliono trasformarsi migliorando le performance di awareness e business grazie a strategie di marketing innovative e relazionali. L’evento offrirà ai partecipanti la possibilità di studiare casi virtuosi da cui trarre ispirazione e di conoscere le strategie di marketing che hanno permesso ai grandi brand italiani e internazionali di conquistare il mercato e le community.

L’evento sarà diviso in due giornate, all’interno delle quali sarà possibile assistere a 30 speech tenuti da 45 relatori di spicco.

Da una prima giornata dedicata alla creazione di un brand a prova di competitor si passerà alla creazione di una community con i Content Creator: best practice, crisi e soluzione dei problemi, influencer marketing, budget, insight e strategie di storytelling. E ancora si approfondiranno le tematiche del neuromarketing, dell’intelligenza artificiale, del corporate storytelling, dei social media e del brand activism: una guida completa che punta ad accompagnare verso la consapevolezza e l’autonomia, per emergere nel vasto oceano dell’imprenditoria. 

«&Love Story è un’opportunità, l’occasione per uscire dal bozzolo del “si è sempre fatto così” e dalla soporifera comunicazione dei benefici funzionali di prodotti e servizi, e trasformarsi in brand capaci di ispirare, stupire e donare esperienze significative. I prodotti si comprano, i brand si scelgono» Salvatore Russo, Fondatore e Direttore Creativo di &Love.

Per scoprire di più e acquistare i biglietti per l’evento del 6 e 7 maggio al Teatro Ristori di Verona: nlove.it/love-story

Leggi anche:

Exit mobile version