fbpx

Fedez, Paranoia Airlines con paccottiglia + gadget + cena con i Ferragnez (senza nano)

4 Dicembre 2018
3973 Visualizzazioni

Fedez, Paranoia Airlines, l’ultima sua fatica, esce con gadget incorporati che, in proporzione costano come la minerale Ferragni

L’entourage di Fedez ci informa che è disponibile il preorder fisico del nuovo attesissimo album di Fedez, Paranoia Airlines, che uscirà il prossimo 25 gennaio 2019 per Sony Music. Ai seguaci di religione ferragneziana l’artista ha voluto fare tanti bei regalini inutili ma fighissimi. Andiamo a vedere:

Su Amazon è disponibile l’edizione limitata, uno special package con kit da concerto che comprende: mantella, braccialetto, cordino pass, mano in eva (spugna), cd con poster. Un pacchettone che su Amazon, tolto il costo del disco, costa circa 40 eurini. Ma cribbio! È troppo! Del resto se l’acqua di Fonte Ferragna costava 8 euro…

 

Per chi ancora va nei negozi (anziani, gilet gialli e neo luddisti vari) il Fedez team ci/vi segnala ben 800 punti vendita, da Mondadori a Feltrinelli, da Mediaworld a Unieuro, Comet, Euronics.  Sarà possibile acquistare, udite udite!,  il cd con poster e il doppio vinile. Ma solo alla Mondadori sarà venduta la versione del cd con gadget.

Ma i preordini meglio farli sotto Natale, prima della fusione nucleare della carta di credito. E poi col preordine dell’album presso i negozi indicati, i fanz otterranno uno speciale Gratta e Vinci con cui alcuni fortunati potranno vivere l’esperienza ultraterrena di una cena con Chiara Ferragni e Fedez.

E non è finita: c’è anche la metafisica possibilità di vincere ben 5 Vip Package, utilizzabili durante una delle date del Tour di Fedez dal 15/03/19 al 14/04/19 Cosa c’è dentro? Due biglietti di primo settore numerato, accesso anticipato nella venue, meet&greet con l’artista, welcome drink pre-show, gadget, e 10, dico 10, CD autografati.

Se non sapete cosa significano queste parole in inglese non siete dei millennial cool come i Ferragnez e dunque non meritate niente.

L’album di Fedez Paranoia Airlines è stato anticipato dal singolo, Prima di ogni cosa, in radio e in digitale da venerdì 2 novembre, che ad oggi conta oltre 8 mln di stream su Spotify e 17 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Da oggi sappiamo anche un po’ di date del tour Fedez Paranoia Airlines. Organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, lo vedrà esibirsi nelle città italiane a partireda marzo 2019.

Qui tutte le date:

Venerdì 15 Marzo 2019. Firenze: Nelson Mandela Forum

Sabato 16 Marzo 2019. Torino: Pala Alpitour

Giovedì 21 Marzo 2019. Bologna: Unipol Arena

Sabato 23 Marzo 2019.  Montichiari (BS: PalaGeorge

Giovedì 28 Marzo 2019. Ancona: PalaRossini

Sabato 30 Marzo 2019.  Eboli: PalaSele

Martedì 2 Aprile 2019. Acireale: Pal’Art Hotel

Venerdì 5 Aprile 2019. Roma: PalaLottomatica

Lunedì 8 Aprile 2019. Milano: Mediolanum Forum

Sabato 13 Aprile 2019. Padova: Kioene Arena

Domenica 14 Aprile 2019. Conegliano: Zoppas Arena

 LEGGI ANCHE:

Sparare alla luna testo: Salmo e Coez feat. cartello della droga messicano

Posso testo Carl Brave feat Max Gazzè: un after party no-sense alla romana

Voglio una pelle splendida testo. Manuel Agnelli e il desiderio millennial di essere superficiali

La paternità che rincoglionisce Fedez

Che cosa vuol dirci la canzone hit dei veglioni Maracaibo

Il sesso marziale di Ronda Rousey

Valeria Golino e la sua Euforia