fbpx

Selena Gomez, Hailey Bieber, Kylie Jenner: il TikTok drama più chiaccherato dei social

2 Marzo 2023
1296 Visualizzazioni

Selena Gomez, Hailey Bieber e Kylie Jenner stanno continuando a intrattenere milioni di utenti, prontissimi a studiarne ogni minimo dettaglio. Ma che cosa è successo tra le tre queen? Bastano davvero un trend e un paio di sopracciglia per scatenare una faida all’ultimo sangue?

Non è sicuramente la prima volta che i nomi di Selena Gomez e Hailey Bieber si trovano a essere associati in rumors di presunta antipatia e in questioni di cuore. Di mezzo, come spesso purtroppo accade, c’è un uomo. Non uno a caso, ma forse una delle personalità più influenti del mondo della musica e del gossip: Justin Bieber. Gomez, infatti, è stata la fidanzata storica della popstar, che però è sposato da settembre 2019 con la modella Hailey Bieber.

Spesso e volentieri sia Gomez, sia Bieber hanno smentito tutte le voci che le vedevano descritte come due antagoniste in perenne scontro. Ne era stata una prova anche la fotografia, diventata virale in un batter di click, in cui le due si erano fatte immortalare insieme raggianti e sorridenti durante un gala a Los Angeles. Insomma, entrambe le asce di guerra parevano essere finalmente deposte… forse.

I fan sospettano, i fatti parlano chiaro: che cosa è successo nel TikTok drama tra Gomez, Bieber e Jenner?

Era troppo bello per essere vero, ma i social non si smentiscono mai. La gabbia mediatica di cui effettivamente siamo tutti un po’ schiavi ha colpito ancora ed è bastato un breve video su TikTok, con tanto di filtro e di audio in trend, a combinare letteralmente un gran casino. Non bastavano Selena Gomez e Haley Bieber, ma ora si è “intromessa” anche Kylie Jenner, prontissima a schierarsi dalla parte dell’amica Bieber nella ormai diventata social faida con la ex del marito: Ferragnez spostatevi.

Tiktok trend  Tiktok trend

Tutto parte da delle sopracciglia laminate: sì, avete capito bene, delle sopracciglia. Selena ha postato un video su TikTok in cui mostrava la sua recente laminazione alle sopracciglia, secondo lei troppo spinta e troppo evidente. Talmente evidente da averle ricordato lo stile delle sopracciglia di Bella Hadid (che tra l’altro è stata la fidanzata di The Weeknd, proprio come Selena, aiuto!): «This is me, I accidentally laminated my brows too much… My name is Selena Gomez». Così la cantante e attrice ha ironizzato sul risultato non desiderato, alludendo alla fine della clip a uno degli audio più virali di TikTok: «My name is Bella Hadid».

E fino a qui, nulla di strano, ma ora viene il bello. Poco dopo la condivisione del video di Gomez, Kylie Jenner ha postato una foto mettendo in mostra le sue sopracciglia e scrivendo: «È stato un incidente?», seguita da un’altra foto in cui oltre alle sue, comparivano anche quelle dell’amica Hailey Bieber, mostrate in diretta in videochiamata: le due celeb stavano effettivamente prendendo in giro Selena Gomez?

Il mondo dei social ha iniziato una vera indagine e le tempistiche dei fatti non hanno sicuramente giocato a favore delle due amiche. Per evitare peggioramenti, però, sia da parte di Kylie Jenner, sia da parte di Hailey Bieber, ma anche da parte di Selena Gomez, sono arrivate le ennesime smentite e tutte e tre hanno voluto rassicurare che non si stesse trattando di prese in giro. Spoiler: non ci crede nessuno.

Per un paio di sopracciglia si perdono centinaia di migliaia di follower: Kylie Jenner e Hailey Bieber in perdita, dal TikTok drama Selena Gomez risale e vince

Se ancora nel 2023 esistono persone che pensano che i social media non hanno potere su nulla beh, farei vedere loro che cosa si è scatenato per un paio di sopracciglia. Kylie Jenner ha perso 200 mila follower in pochi minuti, esattamente come l’amica Hailey Bieber, che attualmente conta 49,8 milioni di follower, rispetto ai quasi 51 milioni precedenti il teatrino social.

E Selena Gomez? In tutto questo la cantante ne è uscita da vera regina: pensate che in soli 4/5 giorni ha conquistato quasi 4 milioni di follower e ora il suo profilo Instagram conta ben 391 milioni di follower (sono aumentati e probabilmente aumenteranno ancora), mentre quello di TikTok si aggira attorno ai quasi 51 milioni. Che la reazione di Kylie Jenner sia stata fatta perché Gomez stava raggiungendo il suo stesso numero di follower su IG? Probabile, anche se non si ha certezza.

Team Selena Gomez o team Bieber-Jenner? I social sono sicuri

Mentre le dirette interessate cercano di mettere a tacere rumors, gossip e interpretazioni di ogni tipo, i social continuano a bollire. Se si guarda al mood di TikTok e ai numeri di Instagram, a vincere di netto è Selena Gomez: «In un mondo pieno di Bieber e di Jenner, sii sempre Selena» è la frase che più rappresenta il sentiment virtuale. Se le cose sono realmente andate così, in effetti, è quasi spontaneo schierarsi dalla parte della cantante, da sempre promotrice di good vibes e positività social, elemento spesso e volentieri poco presente. Ancora non si è capito nulla di tutta questa faccenda, ma una cosa è certa: anche le sopracciglia, nel 2023, possono creare dinamiche e schieramenti.

Io, personalmente, pensavo che il film Mean Girls fosse già uscito, ma a quanto pare il sequel sta avvenendo proprio sotto i nostri occhi.

Leggi anche: