Psico tips in pillole podcast: Relief mentale con The Millennial Talk

17 Maggio 2023
801 Visualizzazioni

Dalla metropolitana ai nostri smartphone. “Psico tricks e sollievo dallo sbatti”, recita il pay off di Relief, lo psico-podcast parte di The Millennial Talk.

Non solo intrattenimento: i contenuti audio possono portare aiuto concreto e benefici alle nostre menti inquiete da millennial ansiosi. Questa è l’idea che ha gettato le basi per la creazione di Relief, il podcast psicologico dello psicoterapeuta Alessandro Calderoni.

Ma Relief è molto più di un progetto di “mero” intrattenimento audio. Si tratta di una startup innovativa a vocazione sociale che si pone l’obiettivo di fornire un servizio di pronto soccorso psicologico tramite i mezzi forniti dalla nostra contemporaneità: un servizio tecnologico, facilmente accessibile, integrabile con la frenesia della vita di città e attivo 365 giorni all’anno, dalle 8.00 alle 20.00.

l primo point di Relief si trova proprio nel cuore della frenesia urbana: la stazione della metropolitana a Milano. Qui gli utenti hanno la possibilità di incontrare la squadra di dieci psicologhe e psicoterapeute specializzate nell’intervento del sollievo emotivo rapido.

The Millennial Talk è fiero di accogliere nella sua podcast-family il podcast Relief, un prodotto fresco ed estremamente contemporaneo, utile e piacevole allo stesso tempo. Contenuti settimanali che propongono storie, consigli psicologici pratici per affrontare meglio la vita di tutti i giorni, letteratura scientifica, consigli di lettura e buone notizie.

Rilassa la tua mente e “Metti in pausa la tua ansia” con Relief.

Leggi anche:

Exit mobile version