The Ferragnez 2: la première conferma che i follower superano le polemiche

18 Maggio 2023
1149 Visualizzazioni

The Ferragnez 2 ritorna col botto: la seconda stagione della serie dei coniugi più popolari del web (e d’Italia) sbarca ufficialmente su Amazon Prime Video il 18 maggio 2023.

Questa volta sono state fatte le cose in grande: Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati all’Arco della Pace a Milano per la grande première: ad accoglierli una folla di centinaia di fan.

Non c’è niente da fare: a prescindere dalle polemiche e da chi semina odio nei loro confronti, i Ferragnez continuano a essere i più amati. A dimostrare tale amore sono state le centinaia di persone appostate ad aspettare l’arrivo di Fedez e di Chiara Ferragni all’Arco della Pace a Milano. Probabilmente nemmeno loro si sarebbero immaginati numeri così grandi e le emozioni si sono potute leggere direttamente nei loro occhi. A presentare i due coniugi c’era Katia Follesa, che con la sua verve comica ha esclamato: «Sembra di festeggiare il Capodanno in piazza!» scatenando risate in tutti i presenti, protagonisti compresi ovviamente. Una vera e propria festa, una famiglia nella famiglia: The Ferragnez 2 ha già avuto successo ancor prima di essere visto.

La première ha accolto le domande dei fan, curiosi di conoscere alcuni retroscena della seconda stagione e qualche emozione più intima, come le difficoltà di “dovere vivere spontaneamente davanti alle telecamere” e tutto ciò che riguarda la sfera più privata.

Allegri e soddisfatti, Chiara Ferragni e Fedez non hanno poi rinunciato alla moda, tassello essenziale delle loro vite, specie quella di lei. Total black per entrambi, ma che sciccheria!

I look di Chiara Ferragni e di Fedez alla première di The Ferragnez 2

Sembrava quasi di essere tornati a Sanremo 2023, quando si aspettava la discesa di Chiara Ferragni come si aspetta il Natale. Questa volta niente Sanremo e niente Natale, ma la première della loro serie, e la moda non poteva mancare.

Entrambi in nero, Chiara Ferragni e Fedez arrivano all’evento più eleganti che mai. Lei, un po’ in stile Jessica Rabbit ma in versione black, con expensive bob biondo e senza coniglio, lui in un completo con camicia ricamata e dettagli in rilievo, sempre un po’ più impacciato e timido, come dimostrano le stories che spoilerano gli outfit.

Un arrivo coi fiocchi, o forse dovremmo dire con i guanti: Ferragni, da vera diva, abbina al sinuoso abito un paio di guanti lunghi in tulle nero, sottolineando ulteriormente tutta la sua fashion addiction.

The Ferragnez 2 è online: tanto lo sappiamo che lo guarderete

Dal 18 maggio 2023 su Amazon Prime Video sono disponibili i primi 4 episodi della seconda stagione di The Ferragnez. Gli ultimi due dovrebbero arrivare in piattaforma indicativamente intorno al 25 maggio, mentre lo speciale (forse il più atteso) dedicato a Sanremo ’23 uscirà dopo la stagione estiva. Chiara Ferragni e Fedez avevano occupato la maggior parte dei tabloid proprio dopo poche ore dalla fine del Festival, innescando una reazione a catena di dubbi, di interrogativi e di ipotesi su una loro possibile “crisi matrimoniale”, prontamente smentita dagli stessi protagonisti.

Piacciano o non piacciano, i Ferragnez riescono sempre a fare parlare e a ottenere consensi. C’è chi deciderà di guardare (anche) la seconda stagione e chi mente: la curiosità molto spesso supera la polemica e ci troviamo portati spontaneamente a volere sapere tutto delle loro vite e delle loro difficoltà. Non sappiamo se si tratti di un meccanismo di “normalizzazione” della celebrità o se sia semplice fandom, ma una cosa è certa: il successo per The Ferragnez 2 è assicurato. A parte gli haters, che rimangono e resistono, ma senza quelli, se bene ci pensiamo, non esisterebbe polemica e senza polemica e discussioni l’asticella della continuità del loro successo tenderebbe ad appianarsi.

Vi siete già sintonizzati su Prime? Fatecelo sapere!

Leggi anche:

Exit mobile version