Red Room Studio: il nuovo studio di registrazione per i tuoi podcast

21 Novembre 2022
1335 Visualizzazioni

Arriva il Red Room Studio, il laboratorio podcast di Officine Millennial.

Approfitta dello sconto Black Friday e prenota il tuo spazio di registrazione scrivendo a: info@officinemillennial.ai

Il mondo dei contenuti è in costante evoluzione. È un universo sfaccettato e dinamico, dove tutto si crea e tutto si trasforma. Dal social-copywriting al giornalismo web, fino a e-book, blog, video e, infine, gli amatissimi PODCAST.

L’audio content è la nuova frontiera dell’intrattenimento, ma non solo: è una svolta per l’informazione, per la cultura, per il relax e per coltivare le proprie passioni.

Proprio i podcast hanno visto un boom di ascolti in questi ultimi anni: in Italia nel 2022  il 17% della popolazione adulta è un podcast-addicted. In sostanza, circa 10 milioni di italiani ascoltano podcast durante le loro giornate di lavoro, durante le ore di svago, mentre pelano le patate, mentre fanno sport, mentre viaggiano e addirittura mentre si fanno la doccia.

Red Room Studio per i tuoi podcast by Officine Millennial

Officine Millennial, il content hub giovane e innovativo, approda con un nuovo servizio per content addicted.

Se vuoi registrare il tuo podcast in uno studio professionale, affiancato dalle migliori tecnologie e dai maestri del settore, da oggi potrai richiedere un tuo spazio all’interno del Red Room Studio.

Potrai dare sfogo alla fantasia e mettere in piedi i tuoi progetti immerso in un’atmosfera ispirazionale, potrai usufruire di tutti i servizi forniti dal content studio più innovativo di Milano e accedere alle numerose offerte proposte da Officine Millennial.

Prenota il tuo spazio di registrazione scrivendo a info@officinemillennial.ai

Exit mobile version