Chiamarsi bomber. Le 10 coppie influencer + calciatore che vorremmo in futuro

Avatar
26 Ottobre 2020
206 Visualizzazioni

Partiamo da un dato facile da digerire, quello velina+bomber, il connubio simbolo degli anni ’90 e 2000. Visto che i media tradizionali hanno lasciato il passo ai new media, facile aspettarsi un cambio di tendenza negli accoppiamenti.

1

Una delle vlogger più popolari al mondo è Kylie Jenner classe 1997, fa l’imprenditrice di se stessa, commercia prodotti di bellezza e ha unito la sua fama alla popolare serie Kardashian. Ha 107 milioni di followers su Instagram, è particolarmente gnocca e la vedremmo bene con un suon connazionale. Weston James Earl McKennie centrocampista stelle strisce della Juventus con 500mila followers. Classe 1998, futura stella della propria Nazionale, lo immaginiamo già postare la Coppa America con la bella Kylie al suo fianco e milioni di fan in brodo di giuggiole.

2

Son Heung-min è il miglior giocatore asiatico di sempre. Nato nel 1992 è fresco vincitore del pallone d’oro d’Asia. Oltre 4 milioni di follower, non è un calciatore è una rockstar e per chi non lo conoscesse gioca in Inghilterra da cinque anni per il Tottenham. Con la bella Dilraba Dilmurat coetanea, cantante e attrice cinese, farebbe una bella coppia e magari la aiuterebbe a crescere di quei miseri 257mila follower che ad oggi la fanno comunque una delle star più popolari d’oriente.

3

Bella Poarch è la sensazionale star di Tik Tok, forse l’unica al mondo a guadagnare davvero bei soldi con la piattaforma più in voga del momento. 40 milioni di fan, vale da sola una ditta di notevoli dimensioni. E’ americana, filippina di origine, 19 anni. Sarebbe perfetta per Pedro Lucas, il brasiliano scoperto da Ronaldo su Youtube. È stato infatti il fenomeno (non Cristiano) a scoprire il centrocampista classe 2002 del Gremio che aveva provato a portare a Madrid.

4

Segnatevi Rodrygo sarà il prossimo crack del calcio mondiale. E’ l’astro nascente del Real Madrid e pare proprio intenzionato a sbriciolare i record in campo e su Instagram. Attaccante brasiliano che in Champions vanta prestazioni bagnate dal gol che nemmeno Maradona e Pelé alla sua età si immaginavano. Avrebbe molto di cui discutere con Jordyn Hiutema l’americana che gioca nel Paris Saint Germain, anche lei Under 20, tra le più forti al mondo. Ruolo attaccante. Ne nascesse una coppia, noi vorremmo sinceramente rinascere loro figli per palleggiare negli stadi più prestigiosi del mondo.

5

E vogliamo parlare di Vicky Piria? Se non la conoscete, significa che fate vostro il motto “donna al volante…”. E’ una pilota d’auto, ha 26 anni ed è tanto famosa in pista quanto per le curve che si intravedono sotto la tuta. Metà italiana, metà britannica, sarebbe perfetta per il coetaneo Alex Oxlade Chamberlain, calciatore di sua maestà regina Elisabetta. Gioca nel Liverpool, e da star nella squadra dei Beatles, propone di essere futuro partner della bella Vicky per una coppia pop.

6

Diletta Leotta, roba da 8,2milioni di interazioni sui social, è rimasta single (lo rimarrà per molto? Ai posteri l’ardua sentenza) e allora il fidanzato glielo troviamo noi. Rurik Gislason è il bello e maledetto dell’inarrivabile calcio islandese. Un fuoriclasse per chi lo segue sui social, tanto che è forse l’unico giocatore ad avere più seguito femminile che maschile. Le ultime notizie lo danno single (chissà perché..). Che ne pensi Diletta?

7

Jackson Martinez era il sogno proibito del Milan quando scelse di andare in Cina a monetizzare. Il calciatore colombiano (34 anni) è stato per un po’ di tempo l’attaccante più richiesto d’Europa, ma i soldi hanno prevalso sulle ambizioni di carriera. Appesi gli scarpini si è dato al rap per diffondere il verbo di Dio. Gli servirebbe qualcuno come Rihanna, la più grande instagrammer del mondo per migliorargli la carriera. La coppia siamo sicuri farebbe incetta di like.

8

Torniamo in Italia per Mario Balotelli, re dei social tra i calciatori in attività. Non ha vinto nulla, ma proprio nulla, ma il pubblico lo adora. Su instagram va detto piace più il trash del talento, anche se Super Mario resta uno dei giocatori più forti nati in Italia negli ultimi 20 anni. La partner ideale con cui instagrammarsi potrebbe essere Belen Rodriguez che a quanto followers gli tiene testa. Sarebbe a dirla tutta la classica paparazzata all’italiana.

9

Chi è Matthew Longstaff? E’, o lo era sino ad aprile, il giocatore meno pagato della Premier League (e comunque quasi 4mila al mese li portava a casa). Diventato famoso per essersi autoimposto il taglio dello stipendio al tempo del Covid. Resta un talento e la sua crescita sarebbe esponenziale con Georgia May Jagger, più grande di qualche anno, ma fashion blogger di grido in quel di Londra. Forza Matthew fatti avanti!

10

Asia Gianese ha 20 anni e non fa nulla di particolare. E’ bella, bella da social e basta per prendere migliaia di like (ah belle époque della società dell’immagine, un po’ come diritto di nascita, se nasci bello/a vendi… a prescindere). Forse dovrebbe conoscere Tobias Becs il re degli influenze calcistici su YouTube che non fa il calciatore, ma guadagna da calciatore. E’ un freestyler e tanto basta per attirare l’interesse dei grandi brand. Per noi, è questa la coppia del futuro: voi che dite?