Segni zodiacali d’estate, oroscopo caratteristica per caratteristica

16 giugno 2018
4 Condivisioni 417 Visualizzazioni

Studiamo i millennial seriamente sempre, anche quando si sentono o fanno i cazzoni. Ebbene a 3 giorni dall’estate ecco l’oroscopo per l’estate 2018. I segni zodiacali le caratteristiche che influenzeranno la generazione Y da qui a settembre. Tenetevi forti, l’astrologo Guy Di Maio ci svela tutto.

Ariete:

Volete, volete, fortissimamente volete. Forse. Prove di resistenza: vorreste fuggire subito da ogni impegno lavorativo estivo. Scappare senza tornare mai più. La tentazione nasce anche solo guardando fuori dalla finestra. Il sole, ragazze in minigonnissima, tormentoni musicali al gusto di salsedine. Ma voi non potete giocarvi il contratto a tempo determinato o lo stage. Vedrete gente che va e viene dall’ufficio ostentando abbronzatura dorata e decolleté da urlo. Per resistere alla tentazione di fuga: mettere una bella spiaggia come screensaver, praticare mindfulness 30 minuti al giorno, nei momenti topici guardare su Youtube Alberto Tomba che vince ad Albertville nel 1992 o un altro video di archeologia dello sport. Tenete duro perché ora avete la forza di liberarvi di tentazioni poco amiche della vostra mente e della vostra salute.

Toro:

Con gli occhi sul vostro ombelico, mirate e rimirate i nodi interiori. Il casino che avete dentro vi è in realtà, chiarissimo. Adesso però mollate. Non potete continuare ad arrovellarvi. Lui vi mangerà il cervello se glielo lasciate fare. L’estate 2018 si annuncia all’insegna del mollare la presa. Siete maturi a sufficienza per trasformare l’orgoglio in ironia, la rabbia in comprensione, lo stress in voglia di fare. Se cercate di smussare i pungiglioni interiore tutto diventerà paradisiaco.

Gemelli:

Estate 2018: interamente dedicata al concetto di amare. E di scegliere cosa, chi, come, quando amare. Sincerità e trasparenza con voi stessi: cercate di capire chi o cosa amate davvero e perseguitelo, senza remore e sensi di colpa. E senza infingimenti con chi vi sta intorno. Vale per tutto: amate il vostro tatuaggio con un gattino ma ve ne vergognate? Ostentatelo in spiaggia. Vorreste un hamburger unto ma la fidanza è vegana? Portatela da Mc Donald’s, da là potrete solo risalire. Naturalmente le cose serie non fanno eccezione: volete un lavoro che amate anche se la famiglia vi spinge verso lo stipendietto? Provateci. Non amate più chi amavate una volta? Diteglielo, l’estate è fatta apposta.

Cancro:

Eravate vittime della vostra classica profezia autoavverante («non ce la farò mai»). Ma l’avete battuta. Ora state rinascendo in autostima, e, guarda caso, vi capita sempre più spesso di sentire che ciò che avete conquistato ve lo siete meritato. In questa estate 2018 però non accontentatevi del traguardo. Perché la consapevolezza del vostro valore potrebbe non essere troppo chiara a chi vi sta intorno. Suvvìa siete o non siete millennial narcisi? Aumentate a dismisura la vostra dose di autostima. Vedrete.

Leone:

In questa estate italiana piena di spunti di orgoglio vi trovate molto a vostro agio. Ma attenzione, in questi mesi dovete assolutamente consolidare le posizioni assunte, perché sono fondative per la vostra stabilità prossima ventura. Se il progetto era la famiglia l’estate 2018 offre buoni momenti per stabilizzare le cose. Se era la conquista di nuovi territori di mercato, godete ma difendeteli da possibili minacce. Insomma non dormite avvolti nella vostra morbida criniera.

Vergine:

È una estate creativa. Ma non creativa nel senso che tutte le idee fluiscono nella vostra mente liberamente e serenamente. Voi avete bisogno della pressione. È così che riuscite a dare il vostro meglio. Estate 2018 ingegnosa, dinamica, che vince ogni pigrizia. Roba da approfittarne. Nella vostra vita si affacciano innovazioni, amori potenti, miglioramenti sensibili. Le stelle dicono che non ve ne starete lì con le mani in mano ad attendere chissà quale svolta epocale. Sarete voi a creare queste svolte epocali nella tua vita.

Bilancia:

Estate che si annuncia libera e anticonformista. Quel leggero spirito antisociale che percorre il vostro cervello in realtà in questa stagione vi rende saggi e libertini, spazzando via tutti quei “se” e “ma” che vi caratterizzano. Vi sembreranno più facili molte sfide. Attenzione ho detto sembreranno, perché le sfide e le opportunità di questa estate 2018 vanno, prima, cercate e accettate.

Scorpione:

Se siete tendenzialmente pazzi la colpa non è mica vostra. Però se volete un buon consiglio per l’estate 2018, evitate di puntare sulle scenate e sul melodramma. Lo so che ne siete affascinati. Optate invece su soluzioni eleganti, discrete. Evitate il frastuono. Più calma vi restituirà un atteggiamento più produttivo nei confronti di tutti quelli che vi stanno intorno. Forza, potete farcela.

Sagittario:

Quest’estate giocate d’anticipo. Senza troppo farvi cruccio delle vostre debolezze mascherate da atteggiamenti sbrigativi e /o scomposti. Perché nell’estate 2018 non riuscirete a mascherarli così bene. E allora sviluppateli! Usatene bene la potenzialità. Provate a divertirvi mentre autoanalizzate il vostro comportamento: c’è caso che ci riusciate. A divertirvi, intendo.

Capricorno:

La regola per voi è: perdere tutto per guadagnare tutto. Per intenderci: eliminare tutto lo stress, tutta l’emotività che vi fa nebbia davanti agli occhi. Siete un po’ oppressi e rabbiosi per alcune scelte fatte. Bene, ma adesso l’avete capito e quindi siete a metà strada: liberatevene ora e liberatevene per sempre! Siete stanchi di far la muffa, lo sanno tutti.

Acquario:

Eh, ma quanta voglia di avventura! È tanta, forse troppa. Optate per la cautela, che carattere dell’acquario + estate + avventura possono farvi male. Allora senza rinunciare al brivido, scegliete cose poco pericolose, vacanze morbide, curatevi del vostro corpo. Sì lo so, dentro di voi scalpitano decine di cavalli. Fateli andare al trotto  e non al galoppo, chiaro?

Pesci:

Siete stati bravi, avete sconfitto le vostre tenebre mentali, arrestato i terroristi della vostra anima e il vostro carattere è molto più forte ora rispetto a un anno fa. Avete davanti un’estate di cieli con poche nuvole e una brezza tiepida. Approfittatene per una vera vacanza, come non ne vivete da anni, perché lo sforzo è stato tale che ne avete un gran bisogno.

Buona estate 2018, cari millennial

LEGGI ANCHE:

Di che cocktail sei? Ecco che cosa bere a seconda del segno zodiacale

 

Potrebbe interessarti

Ripercorriamo l’anno tramite i principali trend Instagram 2018: perché tutti questi cuoricini?!
Internet
17 visualizzazioni
Internet
17 visualizzazioni

Ripercorriamo l’anno tramite i principali trend Instagram 2018: perché tutti questi cuoricini?!

Anna Giulia Bevilacqua - 14 dicembre 2018

Il 2018 volge al termine ed è arrivato il momento di tirare le somme. Ma, se per la vostra vita…

Difendere Sfera Ebbasta: lo fanno i giornali dei vecchi ed è pubblicità occulta
News
18 visualizzazioni
News
18 visualizzazioni

Difendere Sfera Ebbasta: lo fanno i giornali dei vecchi ed è pubblicità occulta

The Millennialist - 13 dicembre 2018

Il cantante di Cinisello è colpevole o innocente nel caso della tragedia di Corinaldo? All'indomani della tragedia di Corinaldo, mancava…

Il nome della rosa significato: ci ricorda che Google non ha tutte le risposte
Arte
8 condivisioni45 visualizzazioni
Arte
8 condivisioni45 visualizzazioni

Il nome della rosa significato: ci ricorda che Google non ha tutte le risposte

Valeria Mangano - 13 dicembre 2018

Se dico Il nome della Rosa probabilmente pensate prima a Sean Connery e solo dopo a Umberto Eco. Questo perché…