Vacanze per single last minute: le 4 migliori destinazioni di fine agosto e inizio settembre

25 agosto 2017
10 Condivisioni 1003 Visualizzazioni

Volete pianificare le vostre vacanze single per la fine dell’estate? In questo articolo vi mostriamo alcune delle migliori destinazioni dove è possibile non solo divertirsi, ma anche cuccare e perchè no, pattinare veloci verso la propria anima gemella.

Il mondo è pieno di mete ideali per chi è alla ricerca del vero amore, qui vi mostreremo la top 4.

4. CANCUN, MESSICO. Cancun è una delle più sensuali città costiere dei Caraibi. Se amate andare in spiaggia, godervi il mare e il sole, allora questa la migliore opzione per voi. Ci sono diverse agenzie che offrono pacchetti viaggio per single, tra Cancun e Playa del Carmen ideali per chi desidera scoprire nuove destinazioni in compagnia di altre persone che non hanno una relazione sentimentale. Ma i cuccatori seriali di settembre sostengono che in realtà anche con pacchetti non specificatamente per single, c’è parecchio da fare…

Le offerte Alpitour sotto i 2mila euro

3. MIAMI, STATI UNITI. Come Cancun, Miami è una città ricca di spiagge mozzafiato e di sanissimi single che corrono, surfano e ballano e che meritano la vostra attenzione. L’ideale per una vacanza da single all’insegna di spettacoli, eventi, bar, discoteche ecc. Oltre tutto, alcune agenzie di viaggio offrono la possibilità di incontrare persone single a Miami.

2. RIO DE JANEIRO, BRASILE. Il sole, la samba, il calcio, le belle donne sono alcune delle meraviglie che compongono questa straordinaria città. Ci sono crociere che partono da tutti i paesi del mondo, per le belle spiagge del Brasile. Se possibile, visitate Rio de Janeiro durante i festeggiamenti del Carnevale. Si tratta di un evento unico che senza dubbio ricorderete per il resto della vostra vita. In settembre gli appuntamenti romantici si danno da Aprazivel, tavoli sopra gli alberi e vista mozzafiato.

1. BERLINO, GERMANIA. Progettare una vacanza da single a Berlino è il top. Considerata da molti la nuova capitale europea, è una città che “non dorme mai”. Una metropoli affascinante dove molti bar e locali notturni non hanno nessun limite di orario. Imperdibili le feste al Ballhaus, romantico e sfrenato allo stesso tempo

LEGGI ANCHE:

La Costa Smeralda per gaudenti squattrinati

Potrebbe interessarti

Sono Giapponese! Lesson 50? Come affrontare le riunioni di lavoro? Ce lo insegna il Giappone!
Appuntamenti
21 visualizzazioni
Appuntamenti
21 visualizzazioni

Sono Giapponese! Lesson 50? Come affrontare le riunioni di lavoro? Ce lo insegna il Giappone!

Kentaro Hara - 21 ottobre 2018

Come affrontare le riunioni di lavoro in Giappone? Cerca di non essere considerato presuntuoso, altrimenti devi accettare l’ordine silenzioso dei…

Scarpe V design: lusso intelligente per Millennial dal cucchiaio di legno
Moda
7 condivisioni94 visualizzazioni
Moda
7 condivisioni94 visualizzazioni

Scarpe V design: lusso intelligente per Millennial dal cucchiaio di legno

Consuelo Crespi - 20 ottobre 2018

Le scarpe V design sono un connubio di lusso e minimalismo, e un ritorno all’artigianalità italiana. Per Millennial che, al…

Something in the Way testo: i Nirvana ci hanno rovinato l’adolescenza  
Cultura
3 condivisioni69 visualizzazioni
Cultura
3 condivisioni69 visualizzazioni

Something in the Way testo: i Nirvana ci hanno rovinato l’adolescenza  

Consuelo Crespi - 19 ottobre 2018

Questa mattina mi sono svegliata e, scrollando le varie pagine social, una notizia spaventosa mi è capitata davanti agli occhi. “NIRVANA REUNITED”, con l’immagine…