Idee regalo Natale 2018? Ecco la panacea: un sito vi salverà dall’angoscia

Chi sarà il tuo Babbo Natale segreto?

17 dicembre 2018
4 Condivisioni 302 Visualizzazioni

Dopo l’Immacolata, gli addobbi e l’albero di Natale, sapete qual’è la voce sulla lista delle cose da fare nell’attesa del 24 Dicembre? Ebbene sì, è il momento dei regali. Salvadanai rotti, caccia alle offerte, alle idee più economiche e originali, fiumi di gente per le vie del centro, tutti con un solo obiettivo: spendere meno e rendere di più. Idee regalo Natale 2018? Ecco la soluzione!

 

Da qualche anno, non vivo più l’incubo delle idee regalo Natale; questo grazie ai miei amici, che hanno deciso di usare un fantastico sito chiamato Secret Santa.

In pratica, questo sito serve proprio per il tanto temuto scambio di regali: tutti i partecipanti stabiliscono insieme la data e il luogo per lo scambio dei regali e la cifra da spendere. Dopo di che s’inseriscono i nomi e le email dei partecipanti e il generatore in forma gratuita invierà a ciascuno il nome della persona a cui dovrà fare il regalo.

Nessuno potrà dire di chi è il Babbo Natale, né svelarlo al momento dello scambio ma sarà fatto tutto in forma anonima, fin quando chi riceve il regalo indovinerà chi è stato il suo Babbo Natale segreto.

Ecco come risolvere il dilemma sulle idee regalo Natale in modo divertente, originale, economico e affettuoso. Divertente: per settimane cercherete di captare informazioni tra i vostri amici. Economico: la cifra da spendere viene concordata tra tutti i partecipanti. Affettuoso: se si è in grado di indovinare il regalo e indovinare chi ce l’ha fatto vuol dire che ci si conosce proprio. In più in questo modo tutti felici e contenti, ognuno con il proprio regalo!

LEGGI ANCHE:

Regali di Natale per sbronzoni: Pornostar Martini e altre marmellate alcoliche

Mamme stressate: 5 regali di Natale a costo 0

Ripercorriamo l’anno tramite i principali trend Instagram 2018: perché tutti questi cuoricini?!