Catalogo dei MILLENNIAL #6: Elisa Isoardi. La tua enciclopedia dei millennial

Avatar
9 Novembre 2018
1117 Visualizzazioni

Chi è Elisa Isoardi, la conduttrice che ha mollato Salvini

NOME Elisa Isoardi
LUOGO NASCITA Monterosso Grana (Cuneo)
DATA NASCITA 27 dicembre 1982
SETTORE Televisione
NAZIONALITÀ Italiana
MILLENNIAL FACTOR Narcisista, ambiziosa, flessibile

Chi è

Miss Fragola, Miss Valle D’Aosta, Miss Cinema, modella e presentatrice di successo. Elisa Isoardi da Monterosso Grana, comune di poco più di 500 abitanti nelle valli cuneesi di strada ne ha fatta da quando a 15 anni ha lasciato le sue montagne per andare a studiare recitazione a Roma. La sua ‘scalata’ non è merito del caso, semmai è il frutto del suo carattere ambizioso.

La conduttrice classe ’82 è una millennial e come ogni buon membro della sua generazione – e probabilmente del suo settore – ha una spiccata dose di narcisismo. Ergo protagonismo. Che la porta a decisioni come quella tanto chiacchierata di ‘mollare’ il suo fidanzato Matteo Salvini, nel pieno della sua espansione politica.

«Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo», ha scritto Elisa didascalicamente, dopo aver citato Gio Evanaccanto ad una foto che la ritrae con il leader della Lega, nonché vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro dell’Interno, che si è ritrovato sbattuto su Instagram: a torso nudo e sdraiato su un letto mentre ad occhi chiusi bacia intimamente la sua – da quel momento – ex amante.

Abituata a quella flessibilità congeniale agli appartenenti alla ‘generazione Y’, ha saputo adattarsi sempre ai vari ruoli che il mercato le ha offerto. I suoi fiori all’occhiello restano senza dubbio ‘La prova del cuoco‘, ‘Unomattina‘ e ‘A conti fatti‘, sempre su Rai 1. Per l’Isoardi la stabilità finora fatica ad arrivare anche in amore. Ma dopo per il dopo Salvini, ne siamo certi, ci sarà già la fila di pretendenti.

Elisa Isoardi sui social:

Twitter
Facebook
Instagram

LEGGI I PROFILI DEGLI ALTRI MILLENNIAL:

Chi è Fedez

Chi è Luigi Di Maio