Catalogo dei MILLENNIAL #35 Taylor Mega. La tua enciclopedia dei millennial

Avatar
23 Maggio 2019
418 Visualizzazioni

Chi è Taylor Mega, l’influencer più rifatta e disinibita del panorama italiano

NOME Elisia Todesco (Taylor Mega)
LUOGO NASCITA Udine
DATA NASCITA 31 ottobre 1993
SETTORE Moda
NAZIONALITÀ Italiana
MILLENNIAL FACTOR Narcisista

Chi è

Vende il suo corpo dalle forme perfette incessantemente – ci riferiamo all’immagine – e lo fa con estrema astuzia, come dimostra il fatto che nell’ultimo periodo sia stabilmente sulla cresta dell’onda mediatica. Taylor Mega c’è. E la sua presenza non passa inavvertita. Nonostante non sia chiaro che cosa faccia nella vita o quale sia il suo talento.

Per comodità, la friulana è stata etichettata come influencer/modella. E in effetti, sopratutto su Instagram, non le mancano i follower. Merito delle sue foto provocanti in giro per esclusivi resort in ogni angolo del pianeta, ma anche della sua disinibizione nel parlare con i fan di sesso e non solo.

Tuttavia, a incorniciare lato B e décolleté, in quegli scatti hot, sono di solito bikini disegnati e prodotti da lei stessa. E qui si apre un altro capitolo, forse più vicino alla verità: questa millennial è sopratutto un’imprenditrice. Prima di tutto di sé stessa, del suo nome d’arte, e poi della sua linea Mega Swim.

Detta così, la biondina che dal web ha iniziato a traghettare verso la tv – tra Isola dei Famosi, Barbara D’Urso, leader delle messaline a Ciao Darwin e Il Grande Fratello 16 – sembrerebbe un’altra Chiara Ferragni. Taylor, in realtà, è un fenomeno differente. Mega si presenta volutamente come una donna libertina e le sue storie d’amore, in qualche maniera, le hanno permesso, tra gossip e pettegolezzi, di finire al centro dell’attenzione. Tra i suoi amanti si conterebbero, tra gli altri, Flavio Briatore, Sferaebbasta, Tony Effe e Fabrizio Corona.

Durante un’intervista per Ciao Darwin ha raccontato che qualcuno la chiamava «Dea del sesso». A tal proposito ha ribadito: «Sono una dominatrice e quindi mi piace schiavizzare». Al GF16 ha esordito con questa frase, riferendosi ai ragazzi nella casa: «Devo dire che dal vivo sono tutti dei bonazzi». Tutto sempre troppo per questa ragazza cresciuta con due sorelle e i genitori, allevatori di tacchini.

Sempre troppo. Come quando, ancora minorenne, ha rischiato di venire risucchiata nel vortice della tossicodipendenza. Stravagante come quelle forme esaltate dal chirurgo estetico ma che in fin dei conti potrebbero soltanto celare il genio ribelle di una giovane dei campi della provincia italiana.

Taylor Mega sui social:

Facebook
Instagram

LEGGI I PROFILI DEGLI ALTRI MILLENNIAL:

Chi è Tiziano Ferro, il cantautore (e pilota) italiano millennial d’esportazione

Chi è Sebastian Kurz, il più giovane premier del mondo