Acqua e sapone e sei figa uguale: 5 celebrity italiane che sono gnocche anche senza trucco

6 Luglio 2017
8863 Visualizzazioni

È incredibile quello che il make up può fare. Il baking make up, il contouring (regina fra tutte Kim Kardashian, in copertina), lo smokey eyes, sono solo alcune degli ultimi trend adottati per realizzare un trucco viso perfetto e, diciamolo pure, creare mascheroni da paura che cambiano il viso come per magia!

Nel mondo dello spettacolo la cosmesi è un alleato essenziale per coprire le imperfezioni dei personaggi famosi ed ormai nessuna star può più farne a meno. Nessuna o quasi (fortunatamente)…

Ecco 5 celebrità italiane struccate che non hanno certamente nulla da invidiare alle donne più belle del mondo:

Laura Pausini si mostra ai suoi fan al naturale e senza nemmeno un filo di trucco. Il pubblico sembra gradire la versione “acqua e sapone” della cantante. Noi concordiamo e voi cosa ne pensate?

Come volevasi dimostrare: la bellezza naturale non ha bisogno di essere manipolata con il trucco. Ed infatti in questa foto Cristina Chiabotto struccata è incantevole.

Una splendida celebrità italiana senza trucco è anche la nostra cara Alessia Marcuzzi che in questa foto sfoggia uno sguardo, struccato, ma comunque molto sexy.

Claudia Gerini struccata appare decisamente più fresca e giovane dei suoi 45 anni.

In questa foto Elisabetta Canalis mostra tutta la sua naturale e spontanea bellezza.

Ecco un’altra ex velina ritratta al naturale: Melissa Satta. Che dire? Una donna che non ha bisogno di tonnellate di make up per coprire le imperfezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Exit mobile version