fbpx

Sette modi originali per usare i tuoi AirTag Apple: microchippa tuo nonno

6 Maggio 2021
279 Visualizzazioni

In rete si parla del nuovo prodotto della mela di Cupertino, si trovano video in cui viene spiegato come forarli con trapano così da non spendere 35 euro per un portachiavi. Ecco quello che i poteri forti non vogliono dirvi ve lo diciamo noi cari millennial.

Siamo qui per presentarvi 7 usi originali e pratici per il tuo AirTag.

1 – Non perdere più tuo nonno

Il mio vicino, così come faceva mio nonno, buon’anima, ogni tanto sparisce. Ecco che provo a rassicurare la sua ottantacinquenne moglie sul fatto che sta semplicemente andando a prostitute, rischiando un infarto per giunta.

D’ora in poi ritrovare il vostro vecchio non sarà mai stato così facile! Legate un AirTag alla sua vecchia cintura logora ed è fatta.

No, davvero, se avete in casa persone con demenza o Alzheimer è davvero utile.

2 – Non perdere più i calzini

Gli AirTag sono resistenti all’acqua, waterproof, IP67, IEC 60529 e altre sigle. Giusto? Corretto. Quindi non avranno problemi in lavatrice. Infilatene due, uno per calzino, fate un bel nodo e a fine lavaggio scoprirete finalmente dove finisce il calzino sperduto.

Ps. La risposta non vi piacerà: scoprirete una tana del Bianconiglio o un mondo parallelo come Space Jam fatto di indumenti sportivi sporchi.

3 – Attaccalo alla tua occasione

Visto che per i millennial il posto fisso è un miraggio meglio non perdere ogni opportunità che ci si trova davanti. Hai un sogno? Una strada che vuoi inseguire, un treno che passa una volta solo o una schedina che non vuoi perdere. Ecco, mettici un AirTag e sarai sicuro di non perdere più.

Perdi il vizio di perdere i soldi.

airtag apple millennial

4 – Quando tuo figlio scapperà di casa

Tim Cook non ha figli ma suo fratello sì e sicuramente sarà stato supplicato da quest’ultimo.

Il caro nipote di Tim, chiamato Bob, chiede sempre un Samsung a natale, finiscono così sempre a litigare con il bambino che scappa di casa.

Ora Bob ha un AirTag impiantato sotto pelle e non potrà essere più perso di vista come in Black Mirror.

Ovviamente potete anche legarlo al collare del vostro animale domestico e sì questo è un esempio utile davvero.

5 – Se venite rapiti dalle spie nemiche e volete far sapere al governo, Salvini e i marò dove vi trovate

Certo, perché se siete soggetti di un rapimento di certo vi toglieranno telefono e portafoglio ma non penseranno mai che avete un AirTag nelle mutante. Aiuta gli 007 a ritrovarti.

6 – Bagagli in aeroporto

Nessuna battuta, davvero, se la compagnia aerea smarrisce il vostro bagaglio e ce ne sono 10 uguali.

7 – Attaccarlo a un piccione e vedere dove va

Così da salvare l’umanità. Sì perché tutti sappiamo che i piccioni nelle piazze studiano un modo per farci fuori, dove vanno quando si riuniscono a complottare? Ecco, legagli alla zampa un AirTag, segui il piccione e scopri quale è il loro nascondiglio segreto pieno di armi nucleari.

Se volete comprare un portachiavi personalizzato TheMillennial per il vostro AirTag ecco il link.

Leggi anche: