Punto tutto sul bikini: i 7 modelli che ti faranno rimorchiare in spiaggia

Previsti incendi sulle spiaggie più frequentate d'Italia

Avatar
22 Marzo 2018
3810 Visualizzazioni

Le palestre sono super affollate, si respira un clima d’ansia e di paura: l’estate sta arrivando. Certo, con queste giornate piovose non si direbbe. Ma, si sa, dopo le abbuffate di Pasqua è un attimo che ci ritroviamo bianche e flaccide in costume. Come stimolarci per essere pronte? Cominciando a comprare i costumi più cool e sexy di stagione per rimorchiare in spiaggia.

http://

via GIPHY

Abbiamo dato un’occhiata ai profili delle nostre influencer preferite (loro, che vivono 12 mesi l’anno in costume), scegliete i vostri preferiti e prendete spunto se volete rimorchiare in spiaggia:

1.CUT OUT

Vi siete tanto impegnate a far uscire un six pack da fare invidia, perchè non mostrarlo?

 

2. INSACCATO PIACE

Ovviamente è una battuta: questo favoloso modello va indossato solo se non ti si formano i tanto temuti rotoli, altrimenti l’effetto porchetta è assicurato. Giocate con colori vivi e accesi per sdrammatizzare e addolcire un modello così sexy e aggressive.

Leaving the sun for the snow 👋🏻👋🏻👋🏻 #byesunshine

A post shared by Victoria Lee (@victorialee) on

 

3.SPORTWEAR

Che voi siate o meno amanti degli sport aquatici, il costume sportivo sarà un vostro capriccio per la stagione: comodo, sexy e una salvezza per ogni scherzetto a bordo piscina.

 

4. CHECK THIS OUT

Abbiamo visto come il tartan sia la fantasia per eccellenza dell’estate 2018, ma non dimenticate il gingham: rosso, blu o nero è sempre un cavallo di battaglia trendy ed estivo.

 

5. PUSH UP CONTENITIVO

Anche se non è ovviamente il caso della bomba sexy, Martha Hunt; ecco un trucchetto perfetto per chi vorrebbe tirare su la chapa o nascondere un pò di gonfiore post abbuffate: lo shorts a vita alta.

rockaway by @guyaroch

A post shared by Martha Hunt (@marthahunt) on

6. DIVA

Noi donne, tendenzialmente, non perdiamo occasione per mostrarci seduttive. Ecco perché se vogliamo rimorchiare in spiaggia dovremmo puntare, come Elsa Hosk, su accessori very vampy. Dall’occhiale cat-eye, must di stagione ai maxi cappelli di paglia, dai gioielli per il corpo, come le body chain alle cinte super vistose.

😎

A post shared by elsa hosk (@hoskelsa) on

7. OH MIO DIO MI è CADUTA LA SPALLINA

Che sia un costume intero o un bikini, il monospalla ha sempre il suo fascino!

👒👒👒👒

A post shared by Megan Williams (@meganmayw) on

 

Senza nulla togliere ai sexy costumi della nostra amata Emrata, Emily Ratajkowski. Ecco i nostri 7 modelli preferiti, qual’è il vostro?

 

Adesso che sai come rimorchiare in spiaggia col bikini, LEGGI ANCHE:

Basta tutina nera, dài, le notti d’estate sono sexy, sexy, sexy e colorate!

Moda 2018: il tartan d’estate è sexy? Sì come una tovaglia a Trastevere

Courtney Love oggi: musa new grunge per la primavera estate 2018