fbpx

Punto tutto sul bikini: i 7 modelli che ti faranno rimorchiare in spiaggia

Previsti incendi sulle spiaggie più frequentate d'Italia

22 Marzo 2018
6064 Visualizzazioni

Le palestre sono super affollate, si respira un clima d’ansia e di paura: l’estate sta arrivando. Certo, con queste giornate piovose non si direbbe. Ma, si sa, dopo le abbuffate di Pasqua è un attimo che ci ritroviamo bianche e flaccide in costume. Come stimolarci per essere pronte? Cominciando a comprare i costumi più cool e sexy di stagione per rimorchiare in spiaggia.

http://

via GIPHY

Abbiamo dato un’occhiata ai profili delle nostre influencer preferite (loro, che vivono 12 mesi l’anno in costume), scegliete i vostri preferiti e prendete spunto se volete rimorchiare in spiaggia:

1.CUT OUT

Vi siete tanto impegnate a far uscire un six pack da fare invidia, perchè non mostrarlo?

https://www.instagram.com/p/BfJ_zKbDJzD/?hl=it&taken-by=alexisren

 

2. INSACCATO PIACE

Ovviamente è una battuta: questo favoloso modello va indossato solo se non ti si formano i tanto temuti rotoli, altrimenti l’effetto porchetta è assicurato. Giocate con colori vivi e accesi per sdrammatizzare e addolcire un modello così sexy e aggressive.

 

3.SPORTWEAR

Che voi siate o meno amanti degli sport aquatici, il costume sportivo sarà un vostro capriccio per la stagione: comodo, sexy e una salvezza per ogni scherzetto a bordo piscina.

 

4. CHECK THIS OUT

Abbiamo visto come il tartan sia la fantasia per eccellenza dell’estate 2018, ma non dimenticate il gingham: rosso, blu o nero è sempre un cavallo di battaglia trendy ed estivo.

 

5. PUSH UP CONTENITIVO

Anche se non è ovviamente il caso della bomba sexy, Martha Hunt; ecco un trucchetto perfetto per chi vorrebbe tirare su la chapa o nascondere un pò di gonfiore post abbuffate: lo shorts a vita alta.

6. DIVA

Noi donne, tendenzialmente, non perdiamo occasione per mostrarci seduttive. Ecco perché se vogliamo rimorchiare in spiaggia dovremmo puntare, come Elsa Hosk, su accessori very vampy. Dall’occhiale cat-eye, must di stagione ai maxi cappelli di paglia, dai gioielli per il corpo, come le body chain alle cinte super vistose.

7. OH MIO DIO MI è CADUTA LA SPALLINA

Che sia un costume intero o un bikini, il monospalla ha sempre il suo fascino!

 

Senza nulla togliere ai sexy costumi della nostra amata Emrata, Emily Ratajkowski. Ecco i nostri 7 modelli preferiti, qual’è il vostro?

 

Adesso che sai come rimorchiare in spiaggia col bikini, LEGGI ANCHE:

Basta tutina nera, dài, le notti d’estate sono sexy, sexy, sexy e colorate!

Moda 2018: il tartan d’estate è sexy? Sì come una tovaglia a Trastevere

Courtney Love oggi: musa new grunge per la primavera estate 2018