fbpx

Basta tutina nera, dài, le notti d’estate sono sexy, sexy, sexy e colorate!

Scoprite le nuove tendenze dell'estate 2017 e mandate Mortisia in letargo!

25 Luglio 2017
3794 Visualizzazioni

Perché bisogna dire basta alla tutina nera?

Perché facciamo una appello per tutti quei poveri ragazzi che entrano in un locale e tutte le volte si spaventano: tutte vestite uguali con la tutina nera, gli anfibi neri, il rossetto scuro e il mascara da Barbie. FERMATEVE!

mortisia che beve thé

Premetto di essere una grande fan di Mortisia, del suo #nerocolorefelice e dell’outfit da battaglia (come mi piace chiamarlo)…ma d’estate è un po’ fuori luogo e pesante da vedere. Ostentate la vostra gioventù e felicità! Non dico di rendere omaggio ad Arlecchino, né di puntare sui colori fluo ma un top bianco accompagnato da un’elegante abbronzatura e un filo di crema luminosa farà sicuramente la sua porca figura!

Così come la tutina bianca di pizzo, sicuramente più adatta per le serate estive o per i tanto amati white party. Siate furbe, sfruttate la tintarella e la pelle bronzea! Puntate sui bellissimi ed eleganti colori caldi, come lo champagne e il carne.

Optate per capi che vi presentino sempre fighe e alla moda: lo slip dress è ancora un must di stagione, insieme al nuovo trend della maxi camicia. Entrambi perfetti da indossare con i tacchi o con gli stivaletti, per un tocco cool.

https://www.instagram.com/p/BRT_OaKAVKi/

https://www.instagram.com/p/BVGCbuqA_eG/

 

Per noi giovani sarà un estate focosa, fatta di tette all’aria e reggiseni in bella vista, è meglio armarsi di top trasparenti e seducenti bra. Ma per rimanere sexy e casual indossateli con un jeans lungo, così da bilanciare il vedo-non-vedo.

 

Se invece volete optare per un mood più allegro e hippie il vestito lungo colorato o a fantasia è adatto a ogni occasione ed è molto pratico. Ma se proprio siete delle amanti del binomio tutina+anfibi e non sapete farne a meno, ecco la variante trendy e perfetta per l’estate 2017

Questi sono gli outfit più gettonati per le fresche e divertenti notti d’estate, a voi la scelta…basta che mettiate via la tutina nera!

Leggi anche:

Le celeb italiane sono gnocche un bel po’ anche senza trucco

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva