Basta tutina nera, dài, le notti d’estate sono sexy, sexy, sexy e colorate!

Scoprite le nuove tendenze dell'estate 2017 e mandate Mortisia in letargo!

Avatar
25 Luglio 2017
1957 Visualizzazioni

Perché bisogna dire basta alla tutina nera?

Perché facciamo una appello per tutti quei poveri ragazzi che entrano in un locale e tutte le volte si spaventano: tutte vestite uguali con la tutina nera, gli anfibi neri, il rossetto scuro e il mascara da Barbie. FERMATEVE!

mortisia che beve thé

Premetto di essere una grande fan di Mortisia, del suo #nerocolorefelice e dell’outfit da battaglia (come mi piace chiamarlo)…ma d’estate è un po’ fuori luogo e pesante da vedere. Ostentate la vostra gioventù e felicità! Non dico di rendere omaggio ad Arlecchino, né di puntare sui colori fluo ma un top bianco accompagnato da un’elegante abbronzatura e un filo di crema luminosa farà sicuramente la sua porca figura!

coney island

A post shared by Martha Hunt (@marthahunt) on

Così come la tutina bianca di pizzo, sicuramente più adatta per le serate estive o per i tanto amati white party. Siate furbe, sfruttate la tintarella e la pelle bronzea! Puntate sui bellissimi ed eleganti colori caldi, come lo champagne e il carne.

Bashful Bunny ???

A post shared by ♔Winnie Harlow♔ (@winnieharlow) on

Optate per capi che vi presentino sempre fighe e alla moda: lo slip dress è ancora un must di stagione, insieme al nuovo trend della maxi camicia. Entrambi perfetti da indossare con i tacchi o con gli stivaletti, per un tocco cool.

ooaaaaaa ???

A post shared by Lily (@lilydonaldson) on

Barbie vibezzzzz

A post shared by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on

 

Per noi giovani sarà un estate focosa, fatta di tette all’aria e reggiseni in bella vista, è meglio armarsi di top trasparenti e seducenti bra. Ma per rimanere sexy e casual indossateli con un jeans lungo, così da bilanciare il vedo-non-vedo.

love ya. ? @elizabethsulcer

A post shared by Romee Strijd (@romeestrijd) on

 

Se invece volete optare per un mood più allegro e hippie il vestito lungo colorato o a fantasia è adatto a ogni occasione ed è molto pratico. Ma se proprio siete delle amanti del binomio tutina+anfibi e non sapete farne a meno, ecco la variante trendy e perfetta per l’estate 2017

🙂

A post shared by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on

Questi sono gli outfit più gettonati per le fresche e divertenti notti d’estate, a voi la scelta…basta che mettiate via la tutina nera!

Leggi anche:

Le celeb italiane sono gnocche un bel po’ anche senza trucco

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva