Moda 2018: il tartan d’estate è sexy? Sì come una tovaglia a Trastevere

From Scotland with love

10 febbraio 2018
1310 Visualizzazioni

Lei millennial oggi: l’amore sconfinato per quei quadrettoni ha le sue regole anche d’estate, attente però all’effetto tavolo di osteria

Dalla passerella SS18 di Marc Jacobs a quella di Balenciaga, il tartan d’estate si conferma un trend non solo della stagione fredda, ma anche quella calda. Come abbinarlo? Date un’occhiata alle fashion blogger e modelle più famose del mondo.

Sul podio c’è senza dubbio la queen di instagram: Emily Ratajkowski. Emrata opta per una tutina tartan gialla che mette in risalto l’abbronzatura, la silhouette da urlo e il suo inimitabile stile.

Laker girl ✌🏼

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Durante la primavera non smettete di indossare quel meraviglioso cappotto tartan che vi ha accompagnate durante l’inverno. Magari potete portarlo semplicemente poggiato sulle spalle come la designer Anouki Areshidze.

Per un look ancora più classico ed elegante scegliete un completo tartan. Sappiamo che oltre al blazer  XL da indossare insieme ad una bella cinta in vita, i pantaloni a quadrettooni sono un evergreen invernale e perché no estivo???

In between shows 🍒 @muntheofficial #advertisement #cphfw

A post shared by Darja Barannik (@darjabarannik) on

Allo stesso modo, mie care business woman, non sottovalutate un tailleur tartan! Fa molto donna in carriera anni ’80, il che non guasta mai se volete dare l’idea di essere donne eleganti, con gusto e carattere.

Per le più bizzarre, lasciatevi ispirare da Gilda Ambrosio che azzarda un tartan estivo di diversi colori. Ricordate che il segreto per indossare due fantasie diverse insieme è rispettare le dimensioni o i colori delle fantasie.

Chi ha detto che è invernale e classico? Emily Ratajkowski interpreta perfettamente il tartan d’estate.

 

Oh hi NYC

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

 

LEGGI ANCHE:

Basta tutina nera, dài, le notti d’estate sono sexy, sexy, sexy e colorate!