fbpx

Qual è il miglior abbigliamento contro il freddo, ma con la bellezza?

salutate il dolcevita: comodo, elegante e sexy

11 Gennaio 2018
4754 Visualizzazioni

Caldo poi freddo, poi di nuovo caldo e ancora freddo. Questi sbalzi climatici stanno mettendo a dura prova la nostra salute e il nostro armadio. Sciarpa o non sciarpa? Questo è il dilemma. Bé, dipende dalla sciarpa. In ogni modo, il miglior abbigliamento contro il freddo non è necessariamente anche contro lo stile.

La soluzione è il capo maschile più apprezzato per l’Inverno 2018: il maglione a collo alto. Potete optare per un risvolto, lavorato o maxi, un collo svasato che lascia spazio al colletto della camicia o un collo altissimo, che mette in risalto la bella mascella (sono tutti molto sexxxy). A voi la scelta se in versione large, voluminoso e confortevole o attillato e sottile, per mettere in mostra il bicio pompato. Qualsiasi trama, lavorazione e design (anche quelli orrendi a tema natalizio) è ben accetto, prediligete i colori autunnali, come l’arancione o quelli neutri come il beige, il panna e il grigio. Come indossarlo? Date un’occhiata agli influencer italiani più seguiti.

 

Mariano Di Vaio sa il fatto suo e, Versace docet, opta per un elegantissimo tono su tono. Tenete in considerazione le 50 sfumature di grigio, a quanto pare sono una vera tendenza Autunno Inverno 2017/ 2018.

Se invece vi sentite più creativi, alternativi e anche meno freddolosi, prendete esempio da Filippo Fiora che abbina un sottile dolcevita al gilet di pelle. Anche qui vince il tono su tono.

Infine, con il black non si sbaglia mai: quello di Tommaso Rosati è un look da vero sexy tenebroso. Il maglione a collo alto è un capo anche basic, perfetto per accompagnare outfit dove l’attenzione è spostata su altri capi, come in questo caso i pantaloni militari, la giacca di jeans o il maxi cappello.

 

A voi la scelta!

 

LEGGI ANCHE

Come vestirsi per sembrare insopportabili? Guardate Dynasty 2017