Calvin Klein top e mutandine: l’intimo che tua nonna non vorrebbe mai vedere!

e tirati su quei pantaloni!

2 Maggio 2018
7131 Visualizzazioni

Le mutande a vita alta, i pantaloni a vita bassa, le magliette corte e i reggiseni ben in vista: sembra una vecchia storia, un throwback all’adolescenza. E invece, rieccoci qui: la tendenza più vecchia e amata di tutte è risbocciata! Calvin Klein top e mutandine: l’intimo che tua nonna non vorrebbe mai vedere.

 

Credevamo fosse passato quel periodo in cui potevi dire con esattezza che mutande portasse chiunque e ogni quanto le cambiasse… e invece ci sbagliavamo perché l’intimo è di nuovo parte fondamentale del nostro outfit. Un po’ come la famiglia (vedi la campagna primavera estate 2018 della linea Underewear di Calvin Klein, con protagoniste le sorelle Kardashian, le più sexy e conosciute del mondo).

Il completino sexy di pizzo nero lasciatelo pure nel vostro armadio invernale: quest’estate vi vogliamo sportive, colorate e soprattutto firmate. La logomania è il trend prediletto della Primavera Estate 2018, perciò sbizzarritevi!

L’intimo Calvin Klein resta il più usato, il più famoso e perché no il  più amato da chiunque: star e influencer compresi. Vedi Kim Kardashian, che non curante delle tante critiche suscitate dalle sue foto un pò troppo ritoccate, non ha perso occasione per mettere in mostra il suo noto lato B in un completino CK.

Per questa stagione calda, il fiore all’occhiello di Raf Simons per Calvin Klein Underwear è stata la capsule collection nata dalla collaborazione insieme alla fondazione Andy Warhol. Per la collezione, il brand ha usato delle scene tratte dai lavori meno noti dell’artista, come il film Il bacio (1963) in cui si vedono momenti di intimità tra coppie dello stesso e dell’opposto sesso. Una vera fusione tra romanticismo e sensualità, perfetta per il risveglio degli ormoni in primavera!

Che dire? Grazie anche a Tony Effe per aver riportato quest’altra ondata trash nelle nostre vite. Calvin Klein top e mutandine: l’intimo che tua nonna non vorrebbe mai vedere!

LEGGI ANCHE:

Moda primavera estate 2018: tutti alle Hawaii con collane di conchiglie?

Punto tutto sul bikini: i 7 modelli che ti faranno rimorchiare in spiaggia

Basta tutina nera, dài, le notti d’estate sono sexy, sexy, sexy e colorate!

Moda 2018: il tartan d’estate è sexy? Sì come una tovaglia a Trastevere

Courtney Love oggi: musa new grunge per la primavera estate 2018

Exit mobile version