fbpx

Estate 2018, quanta nostalgia! Converse: immortali come vecchie rockstar

la nuova collezione firmata da Miley Cyrus vi farà perdere la testa!

17 Giugno 2018
4794 Visualizzazioni

La moda sta vivendo un periodo di nostalgia: tirate fuori tutto il vintage che avete, tutti i capi pieni di ricordi e di graffi, quei vestiti rovinati e vissuti come vecchie rockstar. E, naturalmente, le vostre Converse.

 

L’estate scorsa abbiamo avuto il #TB delle Vans, quest’anno è il momento delle Converse. Quelle sneaker un po’ rock, un po’ hippie, un po’ dark e un po’ casual…insomma un po’ tutto. L’evergreen con i lacci. Ecco i modelli più amati:

CONVERSE ROSSE

Per i più casual, che amano aggiungere un tocco di colore al loro outfit e non hanno paura di osare. (E le patacche di pasta al sugo saranno meno visibili)

 

CONVERSE BIANCHE

Il look total white è ancora un must estivo, ecco le scarpe perfette per completare l’outfit. Le Converse bianche sono un passe-partout che sta bene con tutto. Ma bisogna averne cura e mantenerle pulite.

NEW ENTRY: Se state pensando a un acquisto, date un’occhiata alla nuova versione chiara in camoscio, One Star Premium Suede, è davvero SWAG!

 

CONVERSE BIANCHE E NERE

Le classiche, quelle che hanno fatto la storia, e che continuano a essere un must.

https://www.instagram.com/p/Bj_HOOKlpV3/?saved-by=valeriaposi

 

CONVERSE ALTE NERE

Questo è un trucco per tutte le donne che sono stufe degli stivaletti o delle classiche Dr Martens,  e che almeno durante la stagione calda vorrebbero avere l’effetto stivaletto, comodo e pratico, senza soffocare nella pelle nera. Date un’occhiata alla collezione ConversexMiley, firmata da Miley Cyrus, per capire come indossare le Converse alte.

https://www.instagram.com/p/BiXM8dNhNPs/?saved-by=valeriaposi

CONVERSE ECCENTRICE

Dai colori fluo alle fantasie, come quelle con la bandiera americana, la scelta è vasta. E se siete particolarmente creative e individualiste provate quelle personalizzate: a voi la decisione!

E voi che tipo di Converse siete?

 

LEGGI ANCHE:

Estate 2018: Il look total white è ancora l’outfit perfetto

Punto tutto sul bikini: i 7 modelli che ti faranno rimorchiare in spiaggia

Basta tutina nera, dài, le notti d’estate sono sexy, sexy, sexy e colorate!

Moda 2018: il tartan d’estate è sexy? Sì come una tovaglia a Trastevere

Courtney Love oggi: musa new grunge per la primavera estate 2018