Estate 2018, quanta nostalgia! Converse: immortali come vecchie rockstar

la nuova collezione firmata da Miley Cyrus vi farà perdere la testa!

17 Giugno 2018
5767 Visualizzazioni

La moda sta vivendo un periodo di nostalgia: tirate fuori tutto il vintage che avete, tutti i capi pieni di ricordi e di graffi, quei vestiti rovinati e vissuti come vecchie rockstar. E, naturalmente, le vostre Converse.

 

L’estate scorsa abbiamo avuto il #TB delle Vans, quest’anno è il momento delle Converse. Quelle sneaker un po’ rock, un po’ hippie, un po’ dark e un po’ casual…insomma un po’ tutto. L’evergreen con i lacci. Ecco i modelli più amati:

CONVERSE ROSSE

Per i più casual, che amano aggiungere un tocco di colore al loro outfit e non hanno paura di osare. (E le patacche di pasta al sugo saranno meno visibili)

 

CONVERSE BIANCHE

Il look total white è ancora un must estivo, ecco le scarpe perfette per completare l’outfit. Le Converse bianche sono un passe-partout che sta bene con tutto. Ma bisogna averne cura e mantenerle pulite.

NEW ENTRY: Se state pensando a un acquisto, date un’occhiata alla nuova versione chiara in camoscio, One Star Premium Suede, è davvero SWAG!

 

CONVERSE BIANCHE E NERE

Le classiche, quelle che hanno fatto la storia, e che continuano a essere un must.

 

CONVERSE ALTE NERE

Questo è un trucco per tutte le donne che sono stufe degli stivaletti o delle classiche Dr Martens,  e che almeno durante la stagione calda vorrebbero avere l’effetto stivaletto, comodo e pratico, senza soffocare nella pelle nera. Date un’occhiata alla collezione ConversexMiley, firmata da Miley Cyrus, per capire come indossare le Converse alte.

CONVERSE ECCENTRICE

Dai colori fluo alle fantasie, come quelle con la bandiera americana, la scelta è vasta. E se siete particolarmente creative e individualiste provate quelle personalizzate: a voi la decisione!

E voi che tipo di Converse siete?

 

LEGGI ANCHE:

Estate 2018: Il look total white è ancora l’outfit perfetto

Punto tutto sul bikini: i 7 modelli che ti faranno rimorchiare in spiaggia

Basta tutina nera, dài, le notti d’estate sono sexy, sexy, sexy e colorate!

Moda 2018: il tartan d’estate è sexy? Sì come una tovaglia a Trastevere

Courtney Love oggi: musa new grunge per la primavera estate 2018

Exit mobile version