Bra-free mania, come indossare un reggiseno di nessun colore

Le 5 regole fondamentali per sentirsi libere e sensuali

Avatar
27 Agosto 2017
4080 Visualizzazioni

Una delle novità dell’estate 2017 è stata sicuramente il bra-free, detto in altre parole, nessuna indossa più il reggiseno.

Perchè? Semplice, chi ha il seno piccolo crede che il free the nipple sia sensuale, raffinato e wild. Mentre per le Pamelone, dal seno grande, il comfort e l’autenticità sono le parole d’ordine… della serie “tutto vero, come mamma m’ha fatta!”

Ma c’è una terza categoria: le rifatte! Giustamente dopo aver speso e sofferto tanto per i nuovi gioiellini vogliono sfoggiarli al meglio. A noi piace molto questa tendenza ma è necessario sapere come non indossare i reggiseni e quali sono gli errori da non commettere assolutamente. Ecco la nostra guida:

Prima regola: Il bra-free vale solo per i seni sodi

Non conta l’età né la quantità ma la qualità. Sicuramente Emily Ratajkowski non ha problemi d’età, ma è l’esempio perfetto di un seno grande, sensuale e sodo. 

Shot this morning at home, by him. ☕️

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Seconda regola: La maglietta Bianca?

Almeno che voi non stiate partecipando a Miss Maglietta Bagnata, è assolutamente sconsigliato indossare la maglietta bianca senza reggiseno:  trasmette sciattezza ed è al quanto pericolosa…

http://

via GIPHY

Terza regola: Il vedo- non vedo

 Il reggiseno dovrebbe essere un aiuto da casa per quando si formano dei difetti, dovrebbe perciò rimanere un segreto tra noi donne. Sicuramente un che si vede è sciatto e volgare; ecco perchè bisognerebbe sempre avere un reggiseno a fascia carne e uno con le bretelline carne.

Ma al di là di ciò sappiamo che ormai è un oggetto sexy perciò non sempre è necessario nasconderlo. Inoltre, esistono situazioni dove è inevitabile far vedere il reggiseno. In tal caso optate per il must della stagione: il triangolo di pizzo senza imbottitura ne ferretto: è sexy ed elegante!

Quarta regola: Si alle scollature vertiginose

Dopo il boom delle sorelle Kardashian e compagnia bella, le scollature sono per tutte. Sia che voi abbiate un seno piccolo che grande potrete indossare delle scollature a patto che sappiate portarle. Ricordatevi di:

  • coprire sotto se scoprite sopra
  • non esagerare con il trucco e i vari accessori
  • muovervi e atteggiarvi come donne di classe