Estate 2018: Il look total white è ancora l’outfit perfetto

PERICOLO PATACCHE

15 Giugno 2018
5533 Visualizzazioni
Il look total white è elegante e versatile, perfetto per mettere in risalto la vostra abbronzatura nelle serate estive e per levarvi il problema di abbinare i colori. Ma come indossare questo candido passe-partout senza perdere di originalità? Dando un’occhiata ai profili Instagram delle fashion blogger più cool, ecco i 9 look che preferiamo:

 

IL MAXI DRESS

Il capo preferito di chiunque per la stagione estiva: comodo, veloce e perfetto da abbinare con accessori etnici o colorati.

I JEANS BIANCHI

Il denim non va mai in vacanza: nero per l’inverno, bianco per l’estate e blu per tutto l’anno. Sembra quasi un ritornello ma è così; la tendenza dell’Estate 2018? Jeans bianco, T-shirt bianca e giacca colorata, a fantasia o di pelle, se le temperature non sono così alte.

IL COMPLETO

Attenzione business woman, il completo bianco non potrà mai mancare nei vostri lunedì in ufficio, o semplicemente, per i giri in città.

LA GONNA

La composizione non cambia: denim skirt bianca, T-shirt bianca e giacca a completare il look. Una tendenza di stagione è abbinare più capi jeans, ma attenzione a non sbagliare l’abbinamento di diversi colori denim!

LA TUTA

Tute corte o intere, maxi o atttillate, a voi la scelta ma non scordate di mettere in valigia una tuta bianca salva serata!

LA CAMICIA

Camicia= ufficio, responsabilità, doveri, città. Togliamo questa veste severa alla camicia, se abbinata nel giusto modo può essere un capo divertente con cui giocare. Ad esempio, come copri costume per un look total white.

 

IL PIZZO

Oltre ai capi c’è la scelta dei tessuti: il vedo – non vedo è sempre un alleato delle donne, della sensualità e dell’estate.

LA SETA

Un vestito bianco di seta può fare sposa è vero, ma non è semplicemente magnifico l’effetto? Immaginatevi di camminare in quel ristorante in riva al mare, che ne dite?

IL LINO

Perfetto di giorno e sportivo di sera: il lino è la soluzione perfetta per non patire il caldo, senza peccare in stile ed eleganza.

Ecco la nostra selezione per come essere belle, originali e sexy con un look total white; mi raccomando, massima attenzione con: piatti di pasta al sugo, vino rosso, creme doposole, gelati e col sempre rinfrescante gulasch.

SCOPRI ANCHE

Stagione di festival balneari (o solari, o stellari): outifit serata al mare!

Punto tutto sul bikini: i 7 modelli che ti faranno rimorchiare in spiaggia

Basta tutina nera, dài, le notti d’estate sono sexy, sexy, sexy e colorate!

Moda 2018: il tartan d’estate è sexy? Sì come una tovaglia a Trastevere

Courtney Love oggi: musa new grunge per la primavera estate 2018

Exit mobile version