GCDS: brand che lancia la sfida a Dio con eserciti di facinorosi Hello Kitty e Topolini
Quel maglione di Sferaebbasta!
Conoscete il brand GCDS? E’ l’acronimo di God Can’t Destroy Streetwear. Ma Dio come l’avrà presa? Di certo, bene l’hanno presa i trapper italiani, da Dark Polo Gang a Sferaebbasta. E anche fashion blogger come Chiara Ferragni. Nell’attesa della nemesi divina, ecco 6 motivi per cui dovreste amare le sue cuffie di Hello Kitty e le sue felpe di Topolino.
1. MADE IN ITALY
GCDS è un fedele ammiratore dell’artigianato italiano e crede ciecamente nel nostro bellissimo paese.
2. GOD CAN’T DESTROY STREETWEAR
Come dice il nome del brand:”Dio non può distruggere lo streetwear“. Infatti, nelle sue collezioni c’è il mix perfetto tra streetwear e luxury. Sappiamo bene quanto la nostra generazione sia attratta da queste due parole, specialmente quando vengono combinate come in questo brand. I giovani vogliono appartenere allo streetwear, senza peccare in eleganza e lusso.
3. IL NERO COLORATO
Pur essendo la generazione total black per eccellenza, apprezzerete i capi colorati di GCDS per la loro dinamicità e raffinatezza.
4. I SOGNI SON DESIDERI
Il mood è quello giusto: fresco, giovane, divertente e spensierato (come gli anni in cui ci incantavamo davanti ai cartoni animati). GCDS è il brand creato per noi e da noi per eccellenza. Lo dimostrano le sue collezioni: da quella passata ispirata a Hello Kitty all’ultima in collaborazione con Disney.
5. LIFE LESS SERIOUS
Un brand che non si ferma davanti a nulla, ma che lascia libertà d’espressione e fantasia ai suoi clienti.
6. SAI CHE SIAMO LA MODA
Pur mantenendo la sua forte identità, il brand segue e detta le tendenze di stagione. Ecco infatti, le collezioni Inverno 2018 di Iceberg e Bobby Abley. Cosa vi ricordano (appare il vostro passato)?
LEGGI ANCHE: Vuoi entrare nello Sfera Ebbasta tran tran? Aumenta così la tua street credibility