Ormai i red carpet sono una cinesata: tutte copie. Dei look di Rihanna

Da Miley Cyrus a Lady Gaga, trova le differenze e gli errori di stile

Avatar
31 Gennaio 2018
3308 Visualizzazioni

Alla 60esima edizione dei Grammy Awards gli outfit approvati e approvabili sono davvero pochi. E per lo più sono una brutta copia di quelli visti in passato sulla mitica @badgalriri, aka Rihanna. Insomma, una gran cinesata. Non ci credete? Date un’occhiata a queste celebrity e trovate le differenze con i look di Rihanna. O, meglio, gli errori commessi:

http://

via GIPHY

 

Cominciamo da Kristin Cavallari che, indossando un abito di Alex Perry, ha letteralmente riprodotto il look di Rihanna, sfoggiato al Met Gala del 2016.  Kristin ha sostituito l’addome abbronzato e le ali tatuate sul costato dei look di Rihanna con una insensata e pudica retina trasparente. Ottima scelta!

Grammys!!!!

A post shared by Kristin Cavallari (@kristincavallari) on

https://www.pinterest.com/pin/3237030963222875/

In seguito, abbiamo gli appariscenti e ingombranti vestiti di Lady Gaga e Cardi B. Simili non solo per la tonalità ma anche per la silhouette, ricordano terribilmente l’incantevole abito indossato su un red carpet da Riri.

spam

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Pink era come dire? abbastanza pink. La cantante vestiva Armani ed esibiva come altri invitati ai Grammy Awards 2018 una rosa bianca, simbolo di speranza e resistenza a favore dell’#metoo.

Ma il richiamo a Riri è immediato. Semplicemente unica e affascinante. Rihanna ha la capacità di trasformare e adattare gli abiti alla sua personalità:un abito elegante, un paio di cat eye sunglasses e le trainers bianche. Un triangolo più che amoroso direi dell’orrore eppure addosso a lei formano un look attuale ed eterno. Ma rendiamoci conto che indossa una palla di tulle azzurra ed è bellissima!

tuesdays.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

 

Sicuramente il rosso è un colore molto quotato sui red carpet: fa pendant. Ma il vestito di Zac Posen indossato da Miley Cyrus era veramente simile a quello di Alaia in passato indossato da Rihanna.

#ALAIA

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Allo stesso modo il vestito di Lorde richiama il tanto chiacchierato look di Rihanna per il pancino troppo gonfio – che forse, in realtà, era solo un po’ fluttuante, curvy.

🌹

A post shared by Lorde (@lordemusic) on

#VALERIAN #UKNavy

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

 

Infine, Hailee Steinfeld ha provato a stravolgere un look classico e lineare con dettagli strong e stravaganti. Come farebbe la nostra Riri,no?

Devo ammettere che il risultato è alquanto buono, ma c’è poco da fare: non si può competere con la queen dei red carpet.

👀

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

E dopo aver scoperto le imitazioni dei look di Rihanna, LEGGI ANCHE: GCDS: brand che lancia la sfida a Dio con eserciti di facinorosi Hello Kitty e Topolini