Alla 60esima edizione dei Grammy Awards gli outfit approvati e approvabili sono davvero pochi. E per lo più sono una brutta copia di quelli visti in passato sulla mitica @badgalriri, aka Rihanna. Insomma, una gran cinesata. Non ci credete? Date un’occhiata a queste celebrity e trovate le differenze con i look di Rihanna. O, meglio, gli errori commessi:
Cominciamo da Kristin Cavallari che, indossando un abito di Alex Perry, ha letteralmente riprodotto il look di Rihanna, sfoggiato al Met Gala del 2016. Kristin ha sostituito l’addome abbronzato e le ali tatuate sul costato dei look di Rihanna con una insensata e pudica retina trasparente. Ottima scelta!
https://www.pinterest.com/pin/3237030963222875/
In seguito, abbiamo gli appariscenti e ingombranti vestiti di Lady Gaga e Cardi B. Simili non solo per la tonalità ma anche per la silhouette, ricordano terribilmente l’incantevole abito indossato su un red carpet da Riri.
https://www.instagram.com/p/BegyeNxhKx1/?hl=it&taken-by=iamcardib
Pink era come dire? abbastanza pink. La cantante vestiva Armani ed esibiva come altri invitati ai Grammy Awards 2018 una rosa bianca, simbolo di speranza e resistenza a favore dell’#metoo.
Ma il richiamo a Riri è immediato. Semplicemente unica e affascinante. Rihanna ha la capacità di trasformare e adattare gli abiti alla sua personalità:un abito elegante, un paio di cat eye sunglasses e le trainers bianche. Un triangolo più che amoroso direi dell’orrore eppure addosso a lei formano un look attuale ed eterno. Ma rendiamoci conto che indossa una palla di tulle azzurra ed è bellissima!
Sicuramente il rosso è un colore molto quotato sui red carpet: fa pendant. Ma il vestito di Zac Posen indossato da Miley Cyrus era veramente simile a quello di Alaia in passato indossato da Rihanna.
https://www.instagram.com/p/BehmqrihnwF/?hl=it&taken-by=mileycyrus
Allo stesso modo il vestito di Lorde richiama il tanto chiacchierato look di Rihanna per il pancino troppo gonfio – che forse, in realtà, era solo un po’ fluttuante, curvy.
https://www.instagram.com/p/Bei2v-THVU-/?hl=it&taken-by=lordemusic
Infine, Hailee Steinfeld ha provato a stravolgere un look classico e lineare con dettagli strong e stravaganti. Come farebbe la nostra Riri,no?
Devo ammettere che il risultato è alquanto buono, ma c’è poco da fare: non si può competere con la queen dei red carpet.
https://www.instagram.com/p/BTmywu5Dp2k/?hl=it&taken-by=badgalriri
E dopo aver scoperto le imitazioni dei look di Rihanna, LEGGI ANCHE: GCDS: brand che lancia la sfida a Dio con eserciti di facinorosi Hello Kitty e Topolini