Neve in arrivo? Ecco come essere la più figa della seggiovia. E dell’Universo!

bombe sexy sugli sci?? Yes, you can!

Avatar
23 Febbraio 2018
1286 Visualizzazioni

Neve in arrivo? Tanto meglio: la settimana bianca è alle porte. Anche chi non ha fatto vacanze di Natale ad alta quota deve tirare fuori la scatola etichettata MONTAGNA e sperare che i pantaloni si chiudano ancora, che i pile non si siano magicamente accorciati e che le coppie di guanti e calzettoni non si siano lasciati (in qualche viaggio passato)…

Con la neve in arrivo, un problema sarà creare l’outfit perfetto per mettere in pratica le vostre strabilianti prestazioni sciistiche. Noi donne infatti non vogliamo solo sentirci calde e libere di muoverci, vogliamo essere belle. O per fare colpo sulla seggiovia o per tenerci stretto anche sulle piste il partner. Ecco allora che sorge spontanea la domanda: come posso stare comoda, essere sexy e sportiva sulla neve? Problema risolto, date un’occhiata a queste dritte.

 

I COLORI 

L’altro giorno, dal momento che le previsioni promettevano neve in arrivo, sono andata a sciare, e ho dato un’occhiata alle donne che più attiravano la mia attenzione. Ovviamente erano quelle vestite con colori più accesi, dal rosso al blu elettrico. Ho pensato che fossero donne dalla forte personalità e che non hanno paura di esser viste a km di distanza.

Ready in red!! @martinaluchena * * 🔎 Cocoe jacket on napapijri.com

A post shared by Napapijri (@napapijri) on

Sì al total look monocolore ma anche agli abbinamenti stravaganti #catturaattenzione come quelli proposti dalla nuova collezione firmata Asos 4505.

 

90S STYLE

Vi ricordate le tute intere? Quelle che mettevate da bambine o che “i più grandi” indossavano anni fa. Beh, sono ancora molto trendy. Una piacevole scoperta sono state le tute intere sempre della collezione Asos 4505. Perfette se avete un fisico da urlo per mettere in mostra le curve anche con la neve in arrivo. 

Final day, final outfit #asos4505 ❄️⛷#Morzine

A post shared by @ celia_cuthbert on

Altrimenti perché non optare per una salopette? Personalmente la adoro e penso si possano creare davvero tanti bei abbinamenti.

The mountains are calling ❄️ #ROXYsnow

A post shared by ROXY (@roxy) on

Per le più classiche ed eleganti il completo skinny è la soluzione migliore.

Potete addirittura abbinarci una bomber jacket lucida piuttosto che la giacca sportiva. Da vere regine delle nevi!

 

Altrimenti, per le più giovani consiglio un look più sportivo, mascolino e divertente. Provate a giocare con capi mascolini riadattandoli: darete l’idea di essere tipe davvero cool e alla mano.

Show your true colours. 🔎71232

A post shared by Superdry (@superdry) on

 

GLI ACCESSORI

Con la neve in arrivo, i vostri fedeli alleati saranno berretti di lana (meglio ancora se con il pon-pon), maschere a specchio e zainetti.

Lo zainetto? Non c’è dubbio, quello della Fjällräven.

 

Ora che avete l’outfit perfetto per la settimana bianca e per la neve in arrivo, mi raccomando: nessuna caduta di stile…e di sedere.

 

LEGGI ANCHE: Arriva il burian: come difendersi dal freddo siberiano con gli hygge cocktail