Le “frivole” e “intelligenti” cuffie wireless di Urbanista che piacciono ai millennial

5 Agosto 2021
1770 Visualizzazioni

L’auricolare che ti capisce senza averti mai conosciuto.

Wireless in-ear London di Urbanista è la cuffietta fancy che accompagnerà ovunque gli amanti della vita in movimento e della tech-life experience.

Belle ed eleganti, ma anche comode e dinamiche, le London sono anche dotate di sensori intelligenti. Ma andiamo con ordine.

Con gli auricolari London il mondo fuori è silent

Queste cuffie mettono a tacere il mondo esterno e colpiscono i timpani con un suono chiaro e ben calibrato. Con la cancellazione attiva del rumore riduce il suono con una precisione superiore alle altre cuffie wireless e, fino a qui, è senza dubbio il prodotto più lungimirante di tutta la collezione di Urbanista.

Anche il sistema delle chiamate viene calibrato sull’audio attivo delle cuffie, interrompendo dolcemente la riproduzione per avvisarci della notifica. Mai più micro infarti a causa della suoneria improvvisa nelle orecchie.

Auricolari wireless per suono limpido come il cielo

La modalità Suono-Ambiente è un sistema di filtro progredito pensato per chi ama sentire solo il suono della musica e dei propri pensieri, ma vive in città e quindi, tassativamente, deve essere presente ai rumori della vita attorno.

Questa modalità rafforza, all’occorrenza, le voci esterne. Immagina di poter sentire cosa sta succedendo senza interruzioni nella musica. Districarsi fra le vie della città con la possibilità di essere sempre vigili sul traffico e sulla circolazione, la soluzione di Urbanista è salva vita.

Auricolari in-ear e movimenti in libertà

Il sistema intelligente delle cuffie London ci fa godere la libertà. Muoviti, balla, salta, pedala, corri. Spostati in spensieratezza e dai sfogo a tutta la tua energia, la loro presa è salda sulle orecchie ed è possibile interrompere il suono con il semplice tocco del dito utilizzando Touch Control.

Per riattivare la musica basta appoggiare il dito sulla cuffietta. Facile e smart.

Ascoltare con eleganza

Queste cuffiette con sistema intelligente sembrano aver integrato anche il concetto di ‘utile al dilettevole’. La loro gamma di colori comprende tutta una serie di tonalità morbide e catching-up. Dal misterioso Midnight Black al frivolo Rose Gold, queste cuffie hanno i toni all’ultimo grido per i millennial amanti dei colori pastello.

Leggi anche:

Exit mobile version