Come vestirsi per conquistare il mondo con la coppa di champagne nella mano sinistra? Ve lo svela la serie Dynasty. No, non quella anni ’80, tutta permanenti e spalline dismorfiche. Quella nuova, quella figa. Quella di Netflix. Con Dynasty 2017 imparerete a essere snob, ricchi e puzzoni.
Il nome non vi sembrerà nuovo, infatti si tratta del remake dell’omonima serie degli Anni ’80. Al tempo Dynasty ebbe un enorme successo, così come le spalline rinforzate dei blazer, i vestiti di paillettes e i lussuosi diademi. Una pietra miliare della sciurosità universale.
Dynasty 2017 racconta la stessa storia, ma rivisitata, modernizzata e adattata a una generazione che non si scandalizza per un bacio tra uomini o per il miliardario che s’innamora della sventurata. Non manca quel trash, che noi italiani abbiamo tanto apprezzato in serie come Beautiful o Gossip Girl, che infatti è dei medesimi creatori di Dynasty. Ma questa volta è da prendere sul serio: dopo la visione i vostri amici vi sembreranno finalmente quei miserabili che sono.
Su Instagram potete trovare @dynastycloset, un profilo dedicato proprio al cerca-trova dei capi indossati dalla famiglia Carrington &co.
Beh, sicuramente molti capi non sono proprio accessibili, ma possono darci qualche idea per il prossimo outfit da sfoggiare. Le puntate poi propongono svariate occasioni: dalla cerimonia al gala dell’azienda, dalla colazione in pigiama al weekend romantico fuori porta, dalla passeggiata a cavallo al bagno in piscina tra amici. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e situazioni!
Le opzioni variano anche in base allo stile dei personaggi: Krystle Carrington ci presenterà outfit monocolore, tailleur sexy e autorevoli, abiti eleganti e raffinati.
La bitchy Fallon Carrington, vi ricorderà sicuramente la tanto amata e odiata Blair Waldorf: i suoi accessori per i capelli, i suoi total pink looks,i suoi vestiti da brava scolaretta (o meglio da business woman) di giorno e da sexy festaiola per la sera.
Anche i gentleman potranno lasciarsi ispirare dagli abiti indossati dai protagonisti di Dynasty 2017: abiti che sanno di beluga, abiti che se infili un biglietto della metro nella tasca quella te lo vomita fuori. Dagli originali e ricercati completi di Jeff Colby, allo streetstyle di Sam Jo, fino all’elegante e classico stile di Steven Carrington.
Non sappiamo se la storia di questa squilibrata famiglia vi appassionerà. Ma di certo vi suggerirà come trasformare, grazie al guardaroba, una partita di burraco in un gran galà del G8.
LEGGI ANCHE: Tendenza autunno-inverno 2018: scollatura a cuore. A me gli occhi!