La Miranda ha superato il più grande problema di Netflix (& co.) con Millennial Watch

14 Gennaio 2022
1627 Visualizzazioni

La Miranda is back dalle ferie. Non è vero ho lavorato anche sotto Natale ragazzi: millennial ma stakanovista sempre.

Mi dicono sempre che una delle caratteristiche principali di noi millennial è l’indecisione.
E strano, ma vero posso confermarlo.

Sono indecisa su tutto: cosa mangiare per cena, se ordinare una pizza o un hamburger, se comprare le scarpe rosa o arancioni, se il jeans lo preferisco scampanato o attillato. Sono indecisa se farmi arrivare la spesa a casa con Amazon Fresh oppure tirarmi su dal divano e andare a piedi al supermercato che dista ben 4 minuti da casa mia. Sono indecisa se prendere la brioches alla crema o il pain au chocolat, se preferisco la carne o il pesce.

Insomma vivo nell’indecisione, non so mai cosa fare. Grande classico direte voi!

L’indecisione cronica davanti a Netflix e compagnia bella

Ma in assoluto la cosa dove sono più indecisa è: quale film/serie tv guardare la sera. Siamo a gennaio, fa freddo, molti di noi sono positivi o sono in quarantena. Cerchiamo di schivare il covid come se fossimo in uno Squid Game e quindi la sera in settimana tendenzialmente stiamo belli sereni a casa nostra. Quale momento migliore, quale mese migliore per guardare serie tv e film? Ma ovviamente questo.

Il vero problema è che io passo metà del mio tempo a scegliere cosa guardare. Commedia, film d’azione, poi magari voglio vedere un classico ma leggo la trama e mi addormento solo a leggerle. Poi parliamoci chiaro le trame su Netflix o Prime non è che ti danno tutte ‘ste grandi informazioni. Poi una volta che ho deciso spinta puramente dalla palpebra calante puntualmente il film o la serie tv non mi piacciono.

Mollo lì.

Spengo, e sapete cosa faccio? Metto Friends che ormai so a memoria sia in italiano che in inglese, mi faccio qualche risata e vado a letto felice.

Perché parliamoci ancora chiaro, già sono single, già è gennaio e sto facendo una detox incredibile ingurgitando solo vellutate o minestroni se poi devo anche perdere 10 ore a scegliere un film le mie serate diventano più tragiche di quello che già non sono. Ma per fortuna esiste qualcuno che ha pensato di risolvere la nostra indecisione di millennial.

Millennial Watch sceglie cosa vedere in tv al posto tuo

Eh no ragazzi non è un milanese che l’ha ideata, purtroppo per noi radical chic milanesi ogni tanto dalla bassa ferrarese qualcuno si ingegna e ci risolve la vita. Questo qualcuno che non mi fa passare le mie serate attaccata a un pc a scegliere il film più adatto a me si chiama: Millennial Watch (https://watch.themillennial.it/)

Dove lo potete trovare questo strumento salva vita? Sul nostro sito Themillennial.it ma anche su tutti i social di Themillennial:

Ora voi direte ma a me nella vita una cosa del genere cosa serve? Fidatevi di me, se siete degli o delle indecise croniche e vorreste passare le vostre serate a guardarlo il film non a sceglierlo questo fa per voi.

Come funziona Millennial Watch?

È composto da diversi filtri: puoi scegliere il genere che più interessa, la piattaforma streaming che utilizzi, l’anno che ti interessa (andiamo dal 1950 al 2022 ragazzi, mica pizza e fichi) e avviare la ricerca.

E se il film/la serie tv che ti consigliamo non ti piace? Basta cliccare di nuovo sopra il tasto film/serve tv e ti usciranno altre opzioni. Niente di più, niente di meno!

Quindi cari amici non perdete tempo a capire cosa guardare la sera, usate questo bellissimo strumento un po’ ferrarese e risparmierete un sacco di tempo.

Cosa fare nel tempo che risparmiate? Se siete donne e millennial avrei qualche consiglio da darvi, ma magari ne parliamo la prossima volta ?.

E comunque sempre per rimanere in tema, mentre scrivo questo pezzo alle 20.30 di sera e mangio il mio bordino in sottofondo Ross sta parlando dell’Unagi. Non sapete cos’è? Magari Friends sarà proprio la serie che vi verrà consigliata e diventerete dei grandi esperti di Unagi e Salmon Skin Roll.

Leggi anche:

Exit mobile version